Home Newsletter “Summertime” dal 29 aprile su Netflix

“Summertime” dal 29 aprile su Netflix

CONDIVIDI
Con Ludovico Tersigni, Coco Rebecca Edogamhe, Andrea Lattanzi, Amanda Campana, Giovanni Maini, Alicia Ann Edogamhe e Thony. Il trailer ufficiale.

Credit courtesy Netflix

È stato diffuso il trailer ufficiale di “Summertime”, una nuova serie originale Netflix in arrivo sulla piattaforma il 29 aprile, ispirata a “Tre metri sopra il cielo” di Federico Moccia.

Estate, Riviera romagnola. Summer è una ragazza indipendente e responsabile, che sogna di volare lontano dal luogo che l’ha vista crescere ma sente di essere il collante della sua famiglia. Ale è un ex campione di moto deciso a rompere col passato e pronto a dare inizio a un nuovo capitolo della sua vita. Tra loro sboccia qualcosa che non avrebbero potuto prevedere, un amore che li accompagnerà lungo un’estate destinata a cambiare per sempre ciò che credevano di essere.

La serie, in otto episodi, è diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi e vede nei ruoli principali Ludovico Tersigni, tra i protagonisti di “SKAM Italia”, e Coco Rebecca Edogamhe. Nel cast anche Andrea Lattanzi (il protagonista di “Manuel”), Amanda Campana, Giovanni Maini, Alicia Ann Edogamhe e Thony.


 

Il trailer ufficiale:

Link YouTube

Summertime | Teaser | Netflix Italia

 


 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here