Home Uncategorized “Favolacce”, la favola dark dei Fratelli D’Innocenzo con Elio Germano on demand...

“Favolacce”, la favola dark dei Fratelli D’Innocenzo con Elio Germano on demand dall’11 maggio

Vincitore dell’Orso d’Argento per la miglior sceneggiatura alla 70esima Berlinale

Credit: Clemens Bilan, Getty Images / Berlinale 2020

Anche “Favolacce” con Elio Germano, l’ultimo film di Damiano D’Innocenzo e Fabio D’Innocenzo premiato con l’Orso d’Argento per la miglior sceneggiatura alla 70esima Berlinale, salterà il passaggio al cinema (l’uscita era prevista il 16 aprile).

I produttori – Pepito Produzioni, Rai Cinema, Vision Distribution  – hanno deciso che il film sarà disponibile direttamente on demand dall’11 maggio sulle piattaforme streaming di Sky Primafila Premiere, TIMvision, Chili, Google Play, Infinity, CG DigitalRakuten Tv. Una scelta dettata dalla volontà di continuare ad incontrare il pubblico, nonostante le restrizioni imposte in questo periodo, che hanno richiesto la chiusura temporanea delle sale.

“C’era una volta una favola nera, ambientata in una qualsiasi città del mondo, dove vive una piccola comunità di famiglie. Un mondo apparentemente normale dove silente cova il sadismo dei padri e la rabbia dei figli, diligenti e disperati”. È “Favolacce”, il nuovo film dei Fratelli D’Innocenzo, di cui firmano anche soggetto e sceneggiatura.

Nel cast, oltre ad Elio Germano, anche Barbara Chichiarelli, Gabriel Montesi, Ileana D’AmbraLino Musella, Max Malatesta e i giovanissimi Giulietta Rebeggiani, Giulia Melillo, Justin Alexander Korovkin e Laura Borgioli. Con la voce narrante di Max Tortora.

La fotografia di “Favolacce” è di Paolo Carnera, il montaggio di Esmeralda Calabria e i costumi sono di Massimo Cantini Parrini.


 

Il trailer ufficiale:

Link YouTube

FAVOLACCE (2020) - TRAILER UFFICIALE

 


 

Alcune immagini del film:

Credit: Angelo Raffaele Turetta

 


 

Il poster ufficiale:

 


 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here