Home Newsletter Luca Marinelli con Charlize Theron in “The Old Guard”

Luca Marinelli con Charlize Theron in “The Old Guard”

CONDIVIDI
Dal 10 luglio su Netflix il thriller sui mercenari immortali guidato dall’attrice premio Oscar

Credit: Aimee Spinks / Netflix

Vanity Fair (USA) ha pubblicato in esclusiva le prime immagini ufficiali di “The Old Guard” per Netflix. Un thriller sui mercenari immortali guidato dall’attrice premio Oscar Charlize Theron affiancata da Kiki Layne, Marwan Kenzari, Luca Marinelli, Harry Melling, Van Veronica Ngo e con Matthias Schoenaerts e Chiwetel Ejiofor.

Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo clandestino guidato da una guerriera di nome Andromache of Scythia, detta Andy (Charlize Theron). Al suo interno ci sono mercenari molto uniti tra loro e che stranamente non possono morire. Durante una missione urgente le straordinarie capacità dei componenti della squadra diventano improvvisamente pubbliche. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.

Diretto da Gina Prince-Bythewood (Love & Basketball, Beyond the LightsTrova la tua voce), “The Old Guard” racconta una storia cruda, ancorata alla realtà e piena d’azione che dimostra come vivere per sempre non sia così semplice.

Basato sulla serie di graphic novel di Greg Rucka e illustrata da Leandro Fernández. Prodotto da David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Charlize Theron, AJ Dix, Beth Kono, Marc Evans.

L’attore italiano Luca Marinelli torna a lavorare oltreoceano dopo la serie “Trust” diretta da Danny Boyle.

“The Old Guard” debutterà su Netflix il 10 luglio 2020.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here