Occhio al Talento – Le segnalazioni degli addetti ai lavori
La redazione di RB Casting chiede ad un addetto ai lavori – casting director o regista – di segnalare un artista del quale ha verificato il talento attraverso un provino, una performance in uno spettacolo teatrale o in un film.
FLAVIA POERIO
casting director
segnala l’attore GIORDANO AGRUSTA
www.rbcasting.com/rb/web/giordanoagrusta
L’attore è rappresentato da Cinzia Giancola de Curtis dell’agenzia Intermedia 86 srl (www.intermedia86.it).
Motivazione: “Che sia sul palco di un teatro o davanti a una macchina da presa, Giordano Agrusta riesce a trovare sempre la giusta misura per raccontare le emozioni. È capace di una recitazione calibrata e sensibile, aderente al personaggio che interpreta e allo stesso tempo molto personale. Giordano ha il talento di donare ai suoi personaggi un carattere unico e singolare oltre ad essere un interprete dotato di rara gentilezza umana”. (Flavia Poerio)
Occhio al Talento – Le segnalazioni degli addetti ai lavori
Condivido assolutamente soprattutto dopo la sua interpretazione nella pellicola di Michele Riondino , Palazzina Laf , una interpretazione intensa , emozionante , un vero talento .
Ho visto Palazzina Laf. L interpretazione di Giordano Agrusta è stata meravigliosa. Una parte non lunga, ma intensa di emozioni. In un attimo, c’e stato un cambiamento repentino nel personaggio. Il personaggio che interpretava, sembrava all inizio senza vita e poi ha preso vita. Un fiume di parole, uno sguardo , che non dimenticherò mai