Occhio al Talento

Home Occhio al Talento

Occhio al Talento: Marita D’Elia segnala Elia Schilton

Considerazioni della Casting Director Marita D'Elia: "Un attore amato dal teatro, quello migliore della produzione italiana. Intenso, malinconico ma anche divertente e buffo arriva con intensità al cuore dello spettatore. Un interprete d'altri tempi, da valorizzare e far conoscere ad un vasto pubblico".

Occhio al Talento: Marina Alpi segnala Marco Todisco

Considerazioni della Casting Director Marina Alpi: "11 anni, un vero talento, ha tutti i numeri per diventare un attore strepitoso, è impressionante come sul set sia sempre concentrato e pronto, bravissimo nell'improvvisare".

Occhio al Talento: Marina Alpi segnala Andrea Santonastaso

Considerazioni della Casting Director Marina Alpi: “Bravissimo attore, intelligente, sensibile e con un grande senso dell’ironia, molto convincente anche nei ruoli drammatici”.

Occhio al Talento: Mirta Guarnaschelli segnala Anna Gigante

Considerazioni della Casting Director Mirta Guarnaschelli: Molto carina e brava. Mi ha colpito la sua interpretazione nello spettacolo teatrale "Il club delle piccole morti" di Tommaso Capolicchio.

Occhio al Talento: Mirta Guarnaschelli segnala Giovanni Calcagno

Considerazioni della Casting Director Mirta Guarnaschelli: Straordinario attore teatrale, un volto di grande impatto, le sue interpretazioni sono straordinarie. Indimenticabile la sua fisicità. Ha fatto un'ottima interpretazione nel film di Giulio Manfredonia "Si può fare".

Occhio al Talento: Lilia Trapani segnala Daniele Monterosi

Considerazioni della Casting Director Lilia Trapani: "Daniele Monterosi fa del talento la sua arma vincente ma la sua preparazione lo ha fatto indubbiamente crescere. Attore completo, versatile, dalle molteplici corde in grado di spaziare nei vari generi senza mai assumere atteggiamenti caricaturali".

Occhio al Talento: Lilia Trapani segnala Margherita Massicci

Considerazioni della Casting Director Lilia Trapani: "ATTRICE versatile, brillante, intelligente nel modo di recitare; potenzialmente in grado di interpretare un'ampia gamma di ruoli. In uno dei corti preparati per i Giovani Talenti, è stata scelta per interpretare una parte in origine scritta per un uomo, ma poi rivisitata, per la forte convinzione della sua bravura e della miglior riuscita del personaggio grazie alla sua interpretazione!!".

Occhio al Talento: Neri Parenti segnala Eugenia Franchini

Il regista Neri Parenti segnala l'attrice Eugenia Franchini.

Occhio al Talento: Neri Parenti segnala Tommaso Arnaldi

Il regista Neri Parenti segnala l'attore Tommaso Arnaldi.

Occhio al Talento: Francesco Vedovati segnala Marco Iermanò

Il casting director Francesco Vedovati segnala l'attore Marco Iermanò.

Occhio al Talento: Francesco Vedovati segnala Elena Radonicich

Il casting director Francesco Vedovati segnala l'attrice Elena Radonicich.

Occhio al Talento: Claudio Risi segnala Marina Rocco

Considerazioni di Claudio Risi: "Mi ha colpito la sua duttilità e la leggerezza con cui interpreta il testo che al tempo stesso arriva con grande forza".

Occhio al Talento: Claudio Risi segnala Valentino Campitelli

Considerazioni di Claudio Risi: "Mi ha colpito la sua spontaneità davanti alla macchina da presa".

Occhio al Talento: Ornella Morsilli segnala Fabiola Biancospino

Considerazioni della Casting Director Ornella Morsilli: La bellezza tipicamente mediterranea e prorompente di Fabiola mi ricorda quella delle attrici italiane del dopoguerra. La sua formazione atipica, nasce come ballerina ma ha seguito diversi corsi e stage di recitazione e canto, la rende capace di confrontarsi con diversi caratteri. Inoltre la sua naturale propensione verso la commedia e l'avvenenza e la simpatia di cui è dotata, potrebbero aprirle delle possibilità in ruoli soprattutto brillanti.

Occhio al Talento: Ornella Morsilli segnala Matteo Pianezzi

Considerazioni della Casting Director Ornella Morsilli: Matteo ha due grandi qualità recitative: passione e rigore, unite da una preparazione accademica formata principalmente alla "Scuola BLU" di Beatrice Bracco. Trovo che il suo aspetto da "bravo ragazzo" non gli precluda la possibilità di confrontarsi con personaggi più complessi e drammatici di cui è capace, ma che al contrario ne possa ampliare l'efficacia. In poche parole può aspirare a ruoli di grande spessore.