Home Eventi “Make Some Noize”: assaggio di un’estate elettronica a Palazzo dei Congressi

“Make Some Noize”: assaggio di un’estate elettronica a Palazzo dei Congressi

Il primo giugno il Palazzo dei Congressi a Roma, ospiterà la prima edizione del “Make Some Noize”, una serata all’insegna della musica elettronica più sofisticata. Dalle 21.30 si apriranno le danze dell’evento che raggruppa in una notte 6 dei migliori dj del mondo, che si daranno il cambio alla consolle in un susseguirsi di ritmi sincopati, minimal house e digressioni elettroniche.

I nomi in scaletta sono di estremo rilievo e sono: Chris Liebing, Umek, Len Faki, Felix Da Housecat, Dj Sneak e Tiefschwarz.

Per gli appassionati di clubbing e i loro ammiratori questo evento rappresenta l’inizio dell’estate dance europea, almeno a queste latitudini.

Per far comprendere la portata di questo aperitivo/serata/nottata all’Eur basta sapere che Felix Da Housecat è conosciuto a livello mondiale per aver remixato artisti come Madonna, Garbage, The Chemical Brothers, Kylie Minogue oltre alle italiane Paola e Chiara, mentre il duo di Stoccarda, i Tiefschwarz, dei fratelli Alexander Ali e Sebastian Basti, sono stati “scoperti” da Francois Kevorkian, il quale li ha lanciati nell’olimpo mondiale dei dj, arrivando a remixare “Get Together” di Madonna, “John The Revelator” dei Depeche Mode, e “Teary Eyed” di Missy Elliott.

Un mega evento prefestivo che scalderà le anime dei clubbers capitolini, in vista del debutto dell’Ultrasonic Rome Electronic Festival, con David Guetta il giorno successivo, il 2 giugno, sempre nella metafisica location del Palazzo dei Congressi.

Per info: www.discolight.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here