Home Uncategorized Corso Gratuito di formazione professionale per Attore

Corso Gratuito di formazione professionale per Attore

CHI E’ DI SCENA

Coordinatore artistico: Vincenzo Diglio

Il progetto intende formare 15 Attori Teatrali professionisti e dotarli inoltre delle competenze necessarie ad interagire in modo competitivo con il mercato dello spettacolo.

Il corso gratuito si svilupperà attraverso 600 ore di didattica e 160 ore di stage divise fra due istituzioni teatrali di Genova e di Trieste, completato da un’azione di mobilità formativa (100 ore) presso il Metodi Festival in Toscana ed una di mobilità professionale (50 ore) consistente nella partecipazione attiva alla realizzazione di uno spettacolo teatrale prodotto da Teatro di Sicilia presso uno dei teatri greci siciliani.

Il percorso formativo viene aperto da un momento di orientamento in entrata, costituito con incontri di gruppo e incontri individuali, finalizzato all’autovalutazione delle competenze e delle motivazioni dei discenti indispensabile per un approccio consapevole al percorso formativo.

La domanda di iscrizione, scaricabile dal sito www.performare.eu, dovrà pervenire entro il giorno 04/08/2011, con raccomandata (fa fede il timbro di arrivo) o consegnata a mano, presso la sede di PER FORMARE (Via Imera 2 – 00183 Roma).

Tel. 06 48906884 – Mail gestioneperformare@gmail.com

Orario di accettazione 10,00/13.00 – 14.00/17.00

Ente finanziatore: REGIONE LAZIO con Determinazione Dirigenziale B1575 del 03/03/2011 a valere su POR FSE Ob. 2 Competitività regionale e Occupazione 2007/2013 Asse V – Interregionalità/Transnazionalità Obiettivo specifico M – “Progetto di formazione e mobilità nel settore dello spettacolo dal vivo”.

Ente attuatore: ATS PER FORMARE ASSOCIAZIONE / IL BAULE DEI SOGNI ASSOCIAZIONE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here