Home Eventi RomaFictionFest 2011: una festa con le star della Tv italiana e internazionale

RomaFictionFest 2011: una festa con le star della Tv italiana e internazionale

Jim Belushi, Gigi Proietti, Vanessa Incontrada, Lunetta Savino, Gina Lollobrigida, Remo Girone e tantissimi altri, insieme con i personaggi più noti del web come i giovani protagonisti di “TheFreaks”, Willwoosh, Cicciasan e Canesecco, e il mitico Johnny Palomba. Sono solo alcuni dei protagonisti della televisione che potrete trovare per cinque giorni all’Auditorium Parco della Musica di Roma da domenica 25 a venerdì 30 settembre per la quinta edizione del RomaFictionFest promosso da Regione Lazio e Camera di Commercio di Roma e organizzata dall’Associazione dei Produttori Televisivi (APT).

Una settimana piena di anteprime mondiali con i prodotti italiani e americani della migliore televisione della prossima stagione. L’ingresso è assolutamente gratuito e libero (fino ad esaurimento posti). Basterà consultare il programma sul sito del RomaFictionFest (www.romafictionfest.it) e ritirare i biglietti al desk dedicato presso l’Auditorium del Parco della Musica.

La serata inaugurale è programmata per il 25 settembre, sul tappeto fucsia sfileranno i protagonisti della televisione internazionale.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here