Home Uncategorized Corti and Cigarettes 2012: prorogato al 10 luglio il bando per inviare...

Corti and Cigarettes 2012: prorogato al 10 luglio il bando per inviare i cortometraggi

A seguito delle numerose richieste pervenute, è stato prorogato al 10 luglio 2012 il bando per inviare i cortometraggi alla quinta edizione di Corti and Cigarettes – International Short Film Festival.

In quest’edizione la categoria principale dei Cortometraggi Internazionali verrà affiancata dalla sezione Cortometraggi Sperimentali, che ospiterà tutte le opere d’avanguardia che proliferano in tutta Europa.

Ricordiamo che per entrambe le categorie si può partecipare con un massimo di due opere di uno stesso regista o di tre opere in caso di associazione culturale. Ogni regista non potrà comunque superare il limite di tre.

L’industria internazionale del cortometraggio si confronterà anche quest’anno nel quadro di un’iniziativa che metterà la promozione culturale al centro dell’attenzione, affiancando alle proiezioni una serie di attività parallele (seminari, workshop, tavole rotonde, eventi speciali) che mostreranno la valenza sociale e il potenziale impatto sul pubblico delle opere in bouquet.

C’è tempo fino al 10 luglio 2012 per inviare o segnalare le proprie opere alle sezioni competitive (bando di concorso in allegato).

La manifestazione è ideata da Nicola Liguori e Tommaso Ranchino. Media Partner: MP News, Europocket TV, Cineuropa, Cafebabel, RB Casting.

Tutte le info sulla manifestazione su www.cortiandcigarettes.com.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here