Home Uncategorized “Villetta con ospiti” al cinema dal 30 gennaio

“Villetta con ospiti” al cinema dal 30 gennaio

Il nuovo film di Ivano De Matteo con Marco Giallini, Michela Cescon, Massimiliano Gallo, Erica Blanc, Cristina Flutur, Monica Billiani, Tiberiu Dobrica, Bebo Storti e Vinicio Marchioni


Photo credit: Matteo Graia / Marco Giallini e Ivano De Matteo

Esce nelle sale il 30 gennaio 2020 “Villetta con ospiti”, il nuovo film di Ivano De Matteo con Marco Giallini, Michela Cescon, Massimiliano Gallo, Erica Blanc, Cristina Flutur, Monica Billiani, Tiberiu Dobrica e con Bebo Storti e Vinicio Marchioni.

Ventiquattr’ore per raccontare una splendida famiglia borghese e una ricca cittadina del nord Italia. Di giorno le nostre signore e i loro mariti ostentano pubblica virtù ai tavolini dei caffè. Poi, di notte, la commedia scivola nel noir ed esplode il lato oscuro della provincia in un susseguirsi di meschinità e violenze. I sette vizi capitali incarnati dai sette protagonisti si palesano ai nostri occhi quasi con innocenza. Nessuno è accusabile di nulla anche se, tutti insieme, si macchieranno del peggiore dei peccati.

Soggetto e sceneggiatura di Ivano De Matteo e Valentina Ferlan. Casting curato da Pino Pellegrino. Un film girato tra Bassano del Grappa e Roma.

Prodotto da Marco Poccioni e Marco Valsania. Una coproduzione italo-francese Rodeo Drive con Rai Cinema e Les Films d’Ici. Distribuzione Academy Two.

View this post on Instagram

“Ventiquattr'ore per raccontare una splendida famiglia borghese e una ricca cittadina del nord Italia. Di giorno le nostre signore e i loro mariti ostentano pubblica virtù ai tavolini dei caffè. Poi, di notte, la commedia scivola nel noir ed esplode il lato oscuro della provincia in un susseguirsi di meschinità e violenze. I sette vizi capitali incarnati dai sette protagonisti si palesano ai nostri occhi quasi con innocenza. Nessuno è accusabile di nulla anche se, tutti insieme, si macchieranno del peggiore dei peccati”. Marco Giallini, Michela Cescon, Massimiliano Gallo, Erica Blanc, Cristina Flutur, Monica Billiani, Tiberiu Dobrica, Bebo Storti e Vinicio Marchioni sono i protagonisti di "Villetta con ospiti", il nuovo film di Ivano De Matteo, in arrivo nelle sale il 30 gennaio 2020. Casting curato da Pino Pellegrino. [?: @matteograiaphoto] . . . . #MarcoGiallini #MichelaCescon #MassimilianoGallo #EricaBlanc #CristinaFlutur #MonicaBilliani #TiberiuDobrica #BeboStorti #VinicioMarchioni #VillettaConOspiti #IvanoDeMatteo

A post shared by RB Casting (@rbcasting) on

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here