Home Uncategorized “Diavoli” dal 17 aprile su Sky Atlantic e Now Tv

“Diavoli” dal 17 aprile su Sky Atlantic e Now Tv

La nuova serie tv targata Sky Original con Alessandro Borghi, Kasia Smutniak e Patrick Dempsey. Tratta dal best seller di Guido Maria Brera.

Credit courtesy Sky

È stato rilasciato il trailer ufficiale di “Diavoli” (Devils), la serie thriller internazionale ambientata nel mondo della finanza, girata tra Roma e Londra interamente in lingua inglese.

La serie, in arrivo su Sky Atlantic e Now Tv a partire dal 17 aprile, è tratta dall’omonimo best seller di Guido Maria Brera (edito da Rizzoli) e vede protagonisti Alessandro BorghiKasia Smutniak e Patrick Dempsey.

Prodotta da Sky Italia e Lux Vide, realizzata in collaborazione con Sky Studios, Orange Studio e OCS. La distribuzione internazionale è di NBCUniversal Global Distribution per conto di Sky Studios.

Alessandro Borghi è Massimo Ruggero, spregiudicato e ambizioso Head of Trading di una delle più importanti banche di investimento del mondo, la New York – London Investment Bank (NYL); Patrick Dempsey è Dominic Morgan, fra gli uomini più potenti della finanza globale, mentore di Massimo e CEO della banca. Il profondo legame tra i due uomini rischierà di incrinarsi quando, a causa degli interessi nascosti di Dominic, Massimo si troverà coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale. A quel punto il giovane italiano dovrà scegliere: schierarsi con l’uomo a cui deve tutto o fermarlo?

Kasia Smutniak è Nina, la sofisticata e molto determinata moglie di Dominic Morgan, al quale è unita da sentimenti ma anche interessi.

Oltre ai tre protagonisti, nel cast anche Lars Mikkelsen (The KillingSherlockHouse of Cards), Laia Costa (Victoria), Malachi Kirby (Radici), Paul Chowdhry (Live at the ApolloSwinging with the Finkels), Pia Mechler (Everything Is Wonderful), Harry Michell (Chubby Funny) e Sallie Harmsen (Blade Runner 2049).

La regia è di Nick Hurran e Jan Michelini. Sceneggiatura di Alessandro Sermoneta, Mario Ruggeri, Elena Bucaccio, Guido Maria Brera, Daniele Cesarano, Barbara Petronio, Ezio Abbate.

L’appuntamento è per il 17 aprile dalle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su Now Tv. Dopo la premiere in Italia, la serie debutterà nei prossimi mesi anche negli altri Paesi del gruppo Sky e in Francia.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here