Home Speciali “Freaks Out”, ecco il trailer del nuovo film di Gabriele Mainetti

“Freaks Out”, ecco il trailer del nuovo film di Gabriele Mainetti

Con Claudio Santamaria, Pietro Castellitto, Giancarlo Martini, Aurora Giovinazzo, Giorgio Tirabassi, Max Mazzotta e Franz Rogowski. Dal 16 dicembre al cinema.

ph: Aurora Giovinazzo, Giancarlo Martini, Claudio Santamaria e Pietro Castellitto in “Freaks Out”

Da oggi online il trailer ufficiale di “Freaks Out”, il nuovo film di Gabriele Mainetti, il regista di “Lo chiamavano Jeeg Robot”.

Il film, una produzione Goon FilmsLucky Red con Rai Cinema, in coproduzione con Gapbusters, in associazione con Voo e Be Tv, uscirà nelle sale italiane il prossimo 16 dicembre distribuito da 01 Distribution.

Da un soggetto di Nicola Guaglianone, la sceneggiatura è firmata da Nicola Guaglianone Gabriele Mainetti.

Il cast è composto da Claudio SantamariaPietro CastellittoGiancarlo Martini e Aurora Giovinazzo nel ruolo di Matilde, con la partecipazione di Giorgio Tirabassi, Max Mazzotta e Franz Rogowski. Casting curato da Francesco Vedovati.

La sinossi ufficiale:

Roma, 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, forse in fuga o forse catturato dai nazisti, i quattro “fenomeni da baraccone” restano soli nella città occupata. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini… e il corso della Storia.


 

TRAILER – FREAKS OUT

Link YouTube

 


 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here