Home Speciali “Tre Piani” di Nanni Moretti al cinema dal 23 settembre

“Tre Piani” di Nanni Moretti al cinema dal 23 settembre

Photo: Nanni Moretti, Instagram / Elena Lietti e Riccardo Scamarcio in “Tre Piani”

Arriverà al cinema il 23 settembre “Tre Piani”, il nuovo film di Nanni Moretti, prodotto da Sacher Film e Fandango con Rai Cinema e Le Pacte, distribuito in Italia da 01 Distribution.

“È stato difficile in tutti questi mesi vedere lì fermo un film di cui si è tanto convinti e contenti – dichiara Domenico Procacci, produttore per Fandango – Finalmente ‘Tre Piani potrà incontrare, non virtualmente ma fisicamente, il suo pubblico”.

Continua Paolo Del Brocco, Amministratore Delegato di Rai Cinema: “Siamo felici di poter finalmente annunciare l’uscita di ‘Tre Piani’ di Nanni Moretti, uno dei film più attesi dell’anno di un grande autore del nostro cinema. Siamo certi che la sua uscita rappresenti un segnale forte per la piena ripresa della stagione autunnale e per la ricostruzione del rapporto di fiducia tra il pubblico e il cinema italiano”.

Nel cast Margherita Buy, Riccardo Scamarcio, Alba Rohrwacher, Adriano GianniniElena Lietti, Alessandro Sperduti, Denise Tantucci, Nanni Moretti, Anna BonaiutoPaolo Graziosi, Stefano Dionisi, Tommaso Ragno. Casting curato da Manuela De Santis.

Scritto da Nanni Moretti, Federica Pontremoli e Valia Santella, “Tre Piani” è tratto dall’omonimo romanzo di Eshkol Nevo.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here