Home Uncategorized Da Venezia a Roma: Aurora Giovinazzo con i casting director ad Alice...

Da Venezia a Roma: Aurora Giovinazzo con i casting director ad Alice nella Città

L’attrice riceve il Premio Collaterale RB Casting di Venezia 78 sabato 23 ottobre alle ore 18.00 all’Auditorium Parco della Musica

 

Aurora Giovinazzo in “Freaks Out” di Gabriele Mainetti

Sabato 23 ottobre alle ore 18.00, nell’ambito di Alice nella Città all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Casa Alice), Aurora Giovinazzo riceverà il Premio Collaterale RB Casting per la migliore interpretazione italiana della 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. L’attrice verrà premiata per il suo ruolo in “Freaks Out” di Gabriele Mainetti.

Sarà presente Aurora Giovinazzo con il suo agente Lucia Proietti dell’agenzia TNA; Sara Serraiocco, host del premio quest’anno; la giuria di casting director che ha decretato la migliore interpretazione a Venezia e composta da Laura Muccino, Maurilio Mangano e Lilia Hartmann Trapani. Saranno inoltre presenti i rappresentanti di Cotril, sponsor del premio, e alcuni membri della UICD – Unione Italiana Casting Directors.

Si ringrazia Fabia Bettini e Gianluca Giannelli (direttori di Alice nella Città) e Daniele Orazi (agente e produttore DO).

Qui maggiori informazioni

PREMIAZIONE
Sabato 23 ottobre, ore 18.00
Auditorium Parco della Musica, Roma
Alice nella Città / Casa Alice

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here