Home Speciali “Il cielo è ovunque”, il trailer

“Il cielo è ovunque”, il trailer

Photo courtesy by Apple/A24

Apple e A24 hanno svelato il trailer del nuovo film “Il cielo è ovunque” (The Sky Is Everywhere), basato sull’omonimo bestseller e diretto da Josephine Decker, in uscita in tutto il mondo l’11 febbraio su Apple TV+.

Nascosta tra le magiche sequoie della California settentrionale e circondata dalle rose gigantesche di sua nonna, la diciassettenne Lennie Walker, un vero prodigio musicale, lotta con la sofferenza atroce che l’ha travolta a seguito dell’improvvisa perdita della sorella maggiore, Bailey. Quando Joe Fontaine, il carismatico nuovo ragazzo della scuola, entra nella vita di Lennie, lei ne resta subito attratta. Ma la complicata relazione di Lennie con Toby, il devastato fidanzato di sua sorella, condiziona la nascente storia d’amore tra lei e Joe. Attraverso la sua vivida immaginazione e i suoi sentimenti, onesti e conflittuali, Lennie naviga tra il primo amore e la prima perdita per creare una canzone tutta sua. L’acclamata regista Josephine Decker dirige questo commovente adattamento dell’omonimo romanzo.

Apple Original Films presenta “Il cielo è ovunque”, prodotto da A24 e Alice the Who, diretto da Josephine Decker (“Madeline’s Madeline”, “Shirley”) e con la sceneggiatura di Jandy Nelson, autrice dell’omonimo romanzo.

Il film è interpretato da Grace Kaufman, Pico Alexander, Jacques Colimon, Julia Schlaeper, Ji-young Yoo, Havana Rose Liu, Cherry Jones e Jason Segel.

I produttori sono Denise Di Novi (“Piccole donne”) e Margaret French Isaac (“Stepmom”) per Di Novi Pictures, insieme a Josephine Decker e Allison Rose Carter (“Shirley”) per conto di Alice the Who. Nelson e Joshua Bachove (“Minari”) sono i produttori esecutivi. La fotografia è a cura di Ava Berkofsky (“Insecure”), la scenografia è di Grace Yun (“Hereditary”), il montaggio di Laura Zempel (“Euphoria”), i costumi di Christopher Peterson (“The Irishman”) e le musiche di Caroline Shaw (“Madeline’s Madeline”).

Link trailer

The Sky is Everywhere — Official Trailer | Apple TV+

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here