Home Speciali “Pachinko”, le prime immagini della serie Apple

“Pachinko”, le prime immagini della serie Apple

Photo courtesy by Apple

Apple TV+ ha svelato le prime immagini di “Pachinko”, l’attesa serie drammatica con un cast internazionale, che sarà presentata in anteprima mondiale il 25 marzo su Apple TV+. La serie, composta da otto episodi e raccontata in tre lingue (coreano, giapponese, inglese), debutterà con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì fino al 29 aprile. “Pachinko” è basata sull’omonimo bestseller del New York Times.

La serie inizia con un amore proibito dal tono intimo per diventare una saga di portata epica che viaggia tra Corea, Giappone e America raccontando una storia indimenticabile di guerra e pace, amore e perdita, trionfo e resa dei conti.

“Pachinko” è scritta e prodotta da Soo Hugh (“The Terror”, “The Killing”), che ha ideato la serie di cui è anche showrunner. Kogonada e Justin Chon sono produttori esecutivi e hanno diretto quattro episodi ciascuno, con Kogonada alla regia del pilot. Michael Ellenberg e Lindsey Springer sono i produttori esecutivi di Media Res; Theresa Kang Lowe è la produttrice esecutiva per Blue Marble Pictures; Dani Gorin di Media Res è co-produttore esecutivo, insieme a Richard Middleton, David Kim e Sebastian Lee.

“Dicono che ci sono quei progetti che arrivano e ti cambiano radicalmente, sia come regista, che come persona. Indubbiamente ‘Pachinko’ è quel progetto per me – ha detto Soo Hugh – Non solo questa è la storia di miei antenati, è il mio tributo a loro, a tutti i Sunja sepolti nel profondo della storia della nostra famiglia. È stato un onore incredibile dare vita a questa serie con un cast e una troupe di persone dotate e appassionate”.

La serie vede come protagonista Soji Arai nel ruolo di Mozasu; Jin Ha interpreta Salomone; Inji Jeong è Yangjin; Minha Kim ha il ruolo dell’adolescente Sunja; Lee Min-ho quello di Hansu; Kaho Minami è Etsuko; Steve Sanghyun Noh è Isak; Anna Sawai è Naomi; Junwoo Han interpreta Yoseb; Eun Chae Jung è il giovane Kyunghee. A loro si uniscono Jimmi Simpson nel ruolo di Tom Andrews, Yu-na Jeon nel ruolo della giovane Sunja e l’attrice premio Oscar® Youn Yuh-jung (“Minari”) nel ruolo della vecchia Sunja.

 

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here