Home Speciali “Indiana Jones 5”, il trailer

“Indiana Jones 5”, il trailer

Harrison Ford in “Indiana Jones 5”

In occasione del CCXP22 (Comic-Con Experience 2022) di San Paolo in Brasile, The Walt Disney Company ha diffuso il primo trailer e il poster del lungometraggio Lucasfilm “Indiana Jones e la Ruota del Destino” (Indiana Jones and the Dial of Destiny) per Lucasfilm.

“Indiana Jones e la Ruota del Destino”, il quinto capitolo dell’iconico franchise di “Indiana Jones”, interpretato da Harrison Ford nel ruolo del leggendario eroe archeologo e diretto da James Mangold, arriverà nelle sale italiane nell’estate 2023.

Nel cast anche Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, John Rhys-Davies, Shaunette Renee Wilson, Thomas Kretschmann, Toby Jones, Boyd Holbrook, Olivier Richters, Ethann Isidore e Mads Mikkelsen.

Il film è diretto da James Mangold e prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale “I predatori dell’arca perduta” nel 1981.

Link trailer italiano

Link trailer

Indiana Jones and the Dial of Destiny | Teaser Trailer

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here