Home Speciali “La Sirenetta”, trailer e poster

“La Sirenetta”, trailer e poster

Disney / Halle Bailey, “La Sirenetta”

Sono stati rilasciati il trailer e il poster in italiano del film Disney “La Sirenetta”, diretto da Rob Marshall, rivisitazione in live-action del classico d’animazione. Il film arriverà nelle sale italiane il 24 maggio 2023, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

“La Sirenetta” racconta l’amata storia di Ariel, una bellissima e vivace giovane sirena in cerca di avventura. Ariel, la figlia più giovane di Re Tritone e la più ribelle, desidera scoprire di più sul mondo al di là del mare e, mentre esplora la superficie, si innamora dell’affascinante principe Eric. Alle sirene è vietato interagire con gli umani, ma Ariel deve seguire il suo cuore e stringe un patto con la malvagia strega del mare, Ursula, che le offre la possibilità di sperimentare la vita sulla terraferma, mettendo però in pericolo la sua vita e la corona di suo padre.

Il film è interpretato dalla cantante e attrice Halle Bailey nel ruolo di Ariel; Jonah Hauer-King nel ruolo del principe Eric; Noma Dumezweni nel ruolo della Regina Selina; Art Malik nel ruolo di Sir Grimsby; con il vincitore del premio Oscar Javier Bardem nel ruolo di Re Tritone; e con la due volte candidata all’Academy Award Melissa McCarthy nel ruolo di Ursula.

“La Sirenetta” (titolo internazionale “The Little Mermaid”) è diretto dal candidato all’Oscar Rob Marshall (“Chicago”, “Il Ritorno di Mary Poppins”), con una sceneggiatura del due volte candidato all’Oscar David Magee (“Vita di Pi”, “Neverland – Un sogno per la vita”). Le musiche sono composte dal pluripremiato agli Academy Award Alan Menken (“La Bella e la Bestia”, “Aladdin”), con i testi di Howard Ashman e i nuovi testi del tre volte vincitore del Tony Award Lin-Manuel Miranda. Il film è prodotto dal due volte vincitore dell’Emmy Marc Platt (“Jesus Christ Superstar Live in Concert”, “Grease: Live!”), da Lin-Manuel Miranda, dal due volte vincitore dell’Emmy John DeLuca (“Tony Bennett: An American Classic”) e da Rob Marshall, mentre Jeffrey Silver (“Il Re Leone”) è il produttore esecutivo.

Link trailer

La Sirenetta | Trailer Ufficiale

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here