Home Eventi Alice nella Città per “Mission: Impossible 7”, il cast a Roma per...

Alice nella Città per “Mission: Impossible 7”, il cast a Roma per l’anteprima mondiale

Tom Cruise e Vanessa Kirby in “Mission: Impossible – Dead Reckoning – Part One”

Alice nella Città, grazie a Paramount Pictures, dà la possibilità al pubblico di partecipare alla premiere di “Mission: Impossible – Dead Reckoning – Part One” di Christopher McQuarrie, che si terrà a Roma lunedì 19 giugno alla presenza del cast.

Per assicurarsi uno dei biglietti a disposizione consultare il sito web https://alice.mymovies.it/2022/ o i social di Alice nella Città a partire da mercoledì 7 giugno. I biglietti saranno disponibili fino a esaurimento posti.

L’attività rientra all’interno del ciclo “Aspettando Alice – Premiere and Talks”, realizzato in collaborazione con l’Assessorato Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale che comprende iniziative, eventi e momenti di incontro aperti al pubblico e, in particolare, ai ragazzi, volti a farli appassionare al cinema e a far riscoprire e vivere loro luoghi iconici della Capitale: il Campidoglio, i Fori Imperiali, l’Ara Pacis, i complessi museali e il centro storico.

“Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno” è il settimo capitolo della saga action “Mission: Impossible”, diretto da Christopher McQuarrie con Tom Cruise ancora una volta nei panni Ethan Hunt. Il film, girato in parte anche nella capitale, uscirà in Italia il 12 luglio distribuito da Eagle Pictures.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here