Indietro

FOREVER CHEMICALS!

Locandina

castlist-logo

Info Progetto

Regista: Micol Ceretta

Casting Director: Micol Ceretta

Produzione: Carlo Pellegrini

Location: Lombardia/Piemonte

Città casting: Milano

Salario: Rimborso

Inizio: 4 maggio 2024

Fine: 5 maggio 2024

Produttore: 

Categoria: Cortometraggio Genere: Commedia

Scadenza annuncio: 26 aprile 2024

Ruoli

Nessun ruolo presente in questo casting

Casting
SORELLA
  • Sesso:  Femmina
  • Età:  Da 11 a 14
  • Descrizione: 
    RUOLO: Cerchiamo una ragazza con età scenica tra gli 11 e i 14 anni, che possa rivestire il ruolo di sorella. Non sono previsti dialoghi, pertanto è necessaria grande espressività. Per il volto ci immaginiamo tratti particolari, grotteschi e comici allo stesso tempo. Per candidarsi, fornire il materiale di base per una presentazione (showreel, cv, foto) LOGLINE: Una famiglia va al ristorante per provare un succo particolare dagli ingredienti segreti. Tranne il bambino più piccolo, nessuno dei membri familiari si accorge che c'è qualcosa di sinistro dietro alla produzione di questo succo... Lo scopo del corto è di porre attenzione sui chimici all'interno dei vestiti, e la loro tossicità per l'organismo umano. Il corto, dalla durata di 3-5 minuti, è frutto di una collaborzione tra London College of Fashion e Nowness; l'obiettivo è la pubblicazione sulla piattaforma video Nowness e un percorso di festival internazionale.
FRATELLO
  • Sesso:  Maschio
  • Età:  Da 11 a 14
  • Descrizione: 
    RUOLO: Cerchiamo un ragazzo con età scenica tra gli 11 e i 14 anni, che possa rivestire il ruolo di fratello. Non sono previsti dialoghi, pertanto è necessaria grande espressività. Per il volto ci immaginiamo tratti particolari, grotteschi e comici allo stesso tempo. Per candidarsi, fornire il materiale di base per una presentazione (showreel, cv, foto) LOGLINE: Una famiglia va al ristorante per provare un succo particolare dagli ingredienti segreti. Tranne il bambino più piccolo, nessuno dei membri familiari si accorge che c'è qualcosa di sinistro dietro alla produzione di questo succo... Lo scopo del corto è di porre attenzione sui chimici all'interno dei vestiti, e la loro tossicità per l'organismo umano. Il corto, dalla durata di 3-5 minuti, è frutto di una collaborzione tra London College of Fashion e Nowness; l'obiettivo è la pubblicazione sulla piattaforma video Nowness e un percorso di festival internazionale.
PAPA'
  • Sesso:  Maschio
  • Età:  Da 40 a 55
  • Descrizione: 
    RUOLO: Cerchiamo un uomo con età scenica tra i 40 e i 55 anni, che possa rivestire il ruolo di papà di tre bambini nel corto. Non sono previsti dialoghi, pertanto è necessaria grande espressività. Per il volto ci immaginiamo tratti particolari, grotteschi e comici allo stesso tempo. Per candidarsi, fornire il materiale di base per una presentazione (showreel, cv, foto) LOGLINE: Una famiglia va al ristorante per provare un succo particolare dagli ingredienti segreti. Tranne il bambino più piccolo, nessuno dei membri familiari si accorge che c'è qualcosa di sinistro dietro alla produzione di questo succo... Lo scopo del corto è di porre attenzione sui chimici all'interno dei vestiti, e la loro tossicità per l'organismo umano. Il corto, dalla durata di 3-5 minuti, è frutto di una collaborzione tra London College of Fashion e Nowness; l'obiettivo è la pubblicazione sulla piattaforma video Nowness e un percorso di festival internazionale.
MAMMA
  • Sesso:  Femmina
  • Età:  Da 40 a 55
  • Descrizione: 
    RUOLO: Cerchiamo una donna con età scenica tra i 40 e i 55 anni, che possa rivestire il ruolo di mamma di tre bambini nel corto. Non sono previsti dialoghi, pertanto è necessaria grande espressività. Per il volto ci immaginiamo tratti particolari, grotteschi e comici allo stesso tempo. Per candidarsi, fornire il materiale di base per una presentazione (showreel, cv, foto) LOGLINE: Una famiglia va al ristorante per provare un succo particolare dagli ingredienti segreti. Tranne il bambino più piccolo, nessuno dei membri familiari si accorge che c'è qualcosa di sinistro dietro alla produzione di questo succo... Lo scopo del corto è di porre attenzione sui chimici all'interno dei vestiti, e la loro tossicità per l'organismo umano. Il corto, dalla durata di 3-5 minuti, è frutto di una collaborzione tra London College of Fashion e Nowness; l'obiettivo è la pubblicazione sulla piattaforma video Nowness e un percorso di festival internazionale.
NONNO
  • Sesso:  Maschio
  • Età:  Da 70 a 99
  • Descrizione: 
    RUOLO: Cerchiamo un uomo con età scenica 70+ anni, che possa rivestire il ruolo di nonno di tre nipoti nel corto. Non sono previsti dialoghi, pertanto è necessaria grande espressività. Per il volto ci immaginiamo tratti particolari, grotteschi e comici allo stesso tempo. Per candidarsi, fornire il materiale di base per una presentazione (showreel, cv, foto) LOGLINE: Una famiglia va al ristorante per provare un succo particolare dagli ingredienti segreti. Tranne il bambino più piccolo, nessuno dei membri familiari si accorge che c'è qualcosa di sinistro dietro alla produzione di questo succo... Lo scopo del corto è di porre attenzione sui chimici all'interno dei vestiti, e la loro tossicità per l'organismo umano. Il corto, dalla durata di 3-5 minuti, è frutto di una collaborzione tra London College of Fashion e Nowness; l'obiettivo è la pubblicazione sulla piattaforma video Nowness e un percorso di festival internazionale.
BAMBINO
  • Sesso:  Indifferente
  • Età:  Da 6 a 10
  • Descrizione: 
    RUOLO: Tutto il corto ruota attorno al punto di vista del bambino/a. Cerchiamo un bimbo/a di bassa statura, con un volto particolare, comico. Età scenica 6-10 anni. Per candidarsi, fornire il materiale di base per una presentazione (showreel, cv, foto) LOGLINE: Il bambino va in un ristorante con la su famiglia, per provare un succo particolare dagli ingredienti segreti. A differenza della sua famiglia, il bambino sente che c'è qualcosa di sinistro dietro alla produzione di questo succo... Lo scopo del corto è di porre attenzione sui chimici all'interno dei vestiti, e la loro tossicità per l'organismo umano. Il corto, dalla durata di 3-5 minuti, è frutto di una collaborzione tra London College of Fashion e Nowness; l'obiettivo è la pubblicazione sulla piattaforma video Nowness e un percorso di festival internazionale.