Informazioni:Devi autenticarti per vedere la descrizione
Nessun ruolo presente in questo casting
Casting
Leo
Sesso:
Maschio
Età:
Da 18 a 23
Descrizione:
Leo è il fratello gemello di Clara, cacciato di casa insieme a lei in quanto omosessuale. Anche lui come la sorella stringe subito un legame con Diego, nel suo caso anche sentimentale. Ha un carattere esuberante ed estroverso come Clara, ma è forse più ancorato alla realtà rispetto a lei
Clara
Sesso:
Femmina
Età:
Da 18 a 23
Descrizione:
Clara è una ragazza trans, sorella di Leo e ha circa l’età di Diego, con il quale fa subito amicizia. È stata cacciata di casa insieme al fratello in quanto donna trans, nonostante questo è una ragazza esuberante e piena di vita, che sembra essersi adattata in fretta al tenore di vita proposto da Fabio.
Gioele
Sesso:
Maschio
Età:
Da 22 a 29
Descrizione:
Gioele è uno dei ragazzi di Fabio, ed era da lui considerato la sua “punta di diamante”, ora però inizia a diventare troppo grande per continuare ad esserlo, perciò Fabio vede in Diego un suo papabile sostituto. Per quanto scontroso e sarcastico infatti, Gioele non è poi così diverso da Diego, con cui condivide una storia simile e con il quale, escluso l’attrito iniziale, entra infatti in empatia. Ha circa 25 anni e assomiglia molto a Diego anche esteticamente
Fabio
Sesso:
Maschio
Età:
Da 35 a 42
Descrizione:
Fabio è un uomo di circa 37 anni, che gestisce un giro di prostituzione giovanile. Il suo target sono proprio ragazzi disadattati, scappati o cacciati da casa, persone che hanno bisogno di aiuto e di cui si approfitta. È molto manipolatorio, al punto da arrivare a far credere ai giovani che adesca che quella sia l’opportunità della loro vita, un modo per riscattarsi e guadagnare bene. Con Diego instaura un rapporto particolarmente morboso e manipolatorio.
Diego
Sesso:
Maschio
Età:
Da 18 a 23
Descrizione:
Diego è il protagonista della storia. Da bambino (8-10 anni) perde sua madre e resta solo con il padre, che lo cresce lasciandolo a se stesso e impartendogli punizioni violente che lo provano psicologicamente. Una volta cresciuto infatti (17 anni) sviluppa un senso di inferiorità nei confronti degli altri, che tenta di colmare iniziando ad avere incontri segreti con uomini adulti che ne apprezzino la bellezza e lo facciano sentire importante, è proprio così che incontra Fabio, con il quale però non ha mai avuto rapporti intimi. È mingherlino e di media statura ma ha un carattere molto forte e volitivo, forgiato in parte proprio dalle sue insicurezze
Informazioni:Devi autenticarti per vedere la descrizione
Nessun ruolo presente in questo casting
Casting
Vicina di casa n.2
Sesso:
Femmina
Età:
Da 50 a 70
Descrizione:
Preferibilmente capelli ed occhi scuri, carnagione olivastra, tra i 50 e i 70 anni, questo personaggio appare solo in una o due scene ed e' un ruolo di supporto a quello del vicino di casa n.1
Vicino di casa n.1
Sesso:
Maschio
Età:
Da 35 a 50
Descrizione:
Capelli ed occhi scuri, carnagione olivastra o scura, tra i 35 e i 50 anni, questo personaggio trova la protagonista Kushnavaz, una bambina di circa 6 anni, addormentata sul ciglio della strada e confronta i suoi genitori a proposito dell'atteggiamento irriverente della bambina al suo risveglio.
Prete
Sesso:
Maschio
Età:
Da 40 a 65
Descrizione:
Preferibilmente capelli ed occhi scuri, carnagione olivastra, tra i 40 e i 65 anni. Il suo ruolo nel film e' quello di insegnare alcune preghiere alla protagonista Kushnavaz, una bambina di circa 6 anni, e di officiare il matrimonio dei vicini di casa.
Casvin (sorella maggiore)
Sesso:
Femmina
Età:
Da 10 a 14
Descrizione:
Preferibilmente capelli ed occhi scuri, carnagione olivastra. Casvin, la sorella maggiore, è alle soglie dell'adolescenza. Ha 12 o 13 anni, i suoi capelli sono lunghi e si veste in conformità con la moda anni '90. A causa della differenza d'età, le due non sembrano avere un legame molto stretto. Casvin è infatti piuttosto impegnata con il suo ragazzo con il quale sembrano combinare qualche guaio. È abbastanza grande da essere lasciata sola dai suoi genitori. Potrebbe sembrare che indossi una maschera di spietatezza nei confronti di Khushnavaz, tuttavia, sebbene non sia menzionato nella sceneggiatura, vediamo una fugace ombra di colpa nell’espressione del suo viso quando vede la sorella minore tossire dopo averla ‘obbligata’ a fare un tiro di sigaretta.
Kushnavaz (protagonista)
Sesso:
Femmina
Età:
Da 4 a 7
Descrizione:
Preferibilmente capelli ed occhi scuri, carnagione olivastra. Khushnavaz ha 6 anni e un aspetto un po' emaciato. È relativamente minuta. È iperattiva e, come una spugna, assorbe le caratteristiche degli adulti che la circondano. È spesso assorta nelle sue fantasie e forse appare strana e persino spaventosa agli occhi degli altri bambini, il che la rende distaccata. Ciononostante, come la maggior parte dei bambini della sua età, desidera ardentemente l'amore e l'attenzione dei genitori. Un motivo ricorrente nel film è Khushnavaz che tira i pantaloni del padre cercando le sue attenzioni o gli chiede di spingere l'altalena sulla quale siede. Ha una certa irriverenza nei confronti degli altri adulti presenti nel film e può essere percepita come impertinente, tuttavia il suo uso di parolacce e imprecazioni volgari è semplicemente un'innocente imitazione del padre e certamente lei non ne coglie appieno il significato.
Dilnavaz (madre)
Sesso:
Femmina
Età:
Da 38 a 55
Descrizione:
Preferibilmente capelli ed occhi scuri, carnagione olivastra. Dilnavaz, la madre, ha quasi 50 anni. Ha una folta chioma scura e riccia, il suo viso è ovale e le sue labbra serrate sembrano in qualche modo contenere una tempesta di agitazione. È più intelligente di Homi e sembra essersi presa la responsabilità della gestione della casa a causa dell'atteggiamento assente di Homi. C'è una profonda tensione inespressa che si percepisce tra Homi e Dilnavaz nei momenti del film in cui li vediamo insieme. Mentre Homi è spesso assente nei confronti di Khushnavaz, Dilnavaz ha la tendenza a controllarla in modo piuttosto duro. Si percepisce la sua rabbia verso Homi esplodere nelle sue interazioni con Khushnavaz. È religiosa, o meglio superstiziosa per natura e compie i rituali appropriati quando crede che sua figlia sia stata ‘posseduta’ da spiriti maligni.
Kawas (fidanzato di Casvin)
Sesso:
Maschio
Età:
Da 13 a 16
Descrizione:
Preferibilmente capelli e occhi scuri, carnagione olivastra. Kawas e' il fidanzato di Casvin, sorella della protagonista Kushnavaz, una bambina di circa 6 anni. I due si comportano in modo dispettoso nei confronti della sorellina minore che li prega di spingerla sull'altalena, obbligandola a fare un tiro di sigaretta come prezzo da pagare per qualche spinta.
Sposo (vicino di casa)
Sesso:
Maschio
Età:
Da 18 a 45
Descrizione:
Preferibilmente capelli ed occhi scuri, carnagione olivastra. Come la sposa, prendera' parte alla scena del matrimonio e non avra' battute.
Sposa (vicina di casa)
Sesso:
Femmina
Età:
Da 18 a 35
Descrizione:
Preferibilmente capelli ed occhi scuri, carnagione olivastra. Prendera' parte alla scena del matrimonio e non avra' battute.
Ragazzino del quartiere n.2
Sesso:
Maschio
Età:
Da 6 a 11
Descrizione:
Preferibilmente capelli ed occhi scuri, carnagione olivastra. Questo personaggio appare per un tempo breve e non prendera' parte a nessun dialogo, dovra' solo giocare con delle pistole finte e interagire con la protagonista Kushnavaz, esattamente come il ruolo del ragazzino n.1
Ragazzino del quartiere n.1
Sesso:
Maschio
Età:
Da 6 a 11
Descrizione:
Preferibilmente capelli ed occhi scuri, carnagione olivastra. Questo personaggio appare per un tempo breve e non prendera' parte a nessun dialogo, dovra' solo giocare con delle pistole finte e interagire con la protagonista Kushnavaz.
Venditore di noci
Sesso:
Maschio
Età:
Da 50 a 70
Descrizione:
Preferibilmente capelli ed occhi scuri, carnagione olivastra. Il venditore di noci è un personaggio misterioso che fa la sua comparsa verso la fine del film. Un uomo modesto seppur generoso con i bambini. La sua lunga barba e i suoi baffi gli conferiscono una forte somiglianza con il ritratto di Zarathustra che abbiamo visto in precedenza nel film. Sembra riconoscere Khushnavaz, il che indica che vende regolarmente i suoi prodotti nel quartiere. Si rivela forse il più saggio tra tutti gli adulti presenti nel film. Coglie intuitivamente l'innocenza dietro il comportamento di Khushnavaz e sta al suo gioco quando la sente imprecare. Funge anche da ponte tra la bambina e il padre, poiché, osservandolo con la figlia, Homi prova finalmente l'impulso di chiamarla a sé. L'ultimo gesto di Khushnavaz, che prende a calci il venditore di noci e corre felice verso il padre, rivela la sua totale fedeltà al padre, del quale desidera più di ogni altra cosa l'attenzione; purtroppo, rivela anche un certo comportamento nevrotico che viene trasmesso di genitore in figlio.
Attenzione:Gli annunci pubblicati su RB vengono puntualmente verificati dal nostro Team, ma a volte questo potrebbe non bastare ad evitare atteggiamenti poco professionali di chi dall'altra parte gestisce una selezione. Invitiamo pertanto tutti gli utenti alla massima cautela e a segnalarci qualsiasi eventuale comportamento sospetto, qualora si dovesse verificare, in modo da permetterci di rimuovere l'annuncio e valutare se procedere per vie legali. La RB Casting si solleva da qualsiasi responsabilità relativa agli annunci presenti. Linee guida #metoo per la gestione del casting.