Dal 7 aprile al cinema “Victor – La storia segreta del Dottor Frankenstein” con Daniel Radcliffe e James McAvoy
Daniel Radcliffe e James McAvoy sono i protagonisti di “Victor – La storia segreta del Dottor Frankenstein”, una dinamica ed entusiasmante riedizione di una storia già leggendaria, in uscita nelle sale dal 7 aprile con 20th Century Fox Italia.
In un tempo in cui nulla sembrava impossibile, quando la scienza, la tecnologia e la religione si muovevano per riscrivere le regole che governavano la vita e la morte, uno scienziato, il Dr. Victor Frankenstein (McAvoy) e il suo protégé Igor Strausman (Radcliffe), si ritrovano a ricercare insieme la loro visione comune del mondo. Ma quando i piani di Victor vanno in fumo, portando ad orribili conseguenze, soltanto Igor potrà salvare lo scienziato da se stesso e dalla sua mostruosa creazione.
“Victor – La storia segreta del Dottor Frankenstein” è l’emozionante storia mai raccontata dell’uomo che sta dietro al leggendario mostro.
Una produzione Davis Entertainment Company con protagonisti Daniel Radcliffe e James McAvoy, assieme a Jessica Brown Findlay, Andrew Scott e Charles Dance. Il film è diretto da Paul McGuigan e prodotto da John Davis (Producers Guild of America). Storia e sceneggiatura a cura di Max Landis. I produttori esecutivi sono Ira Shuman e Derek Dauchy, i direttori della fotografia e della scenografia sono Fabian Wagner (British Society of Cinematographers) e Eve Stewart. Il montaggio è a cura di Charlie Phillips, il co-produttore è Mairi Bett, con le musiche di Craig Armstrong e i costumi di Jany Temime.
_______________________________________________________________________
_______________________________________________________________________
POSTER
_______________________________________________________________________