Home Speciali Evento al cinema per “Ratchet & Clank”

Evento al cinema per “Ratchet & Clank”

Ratchet-e-Clank-9383

“Ratchet & Clank”, il film d’animazione diretto da Kevin Munroe e Jericca Cleland, è nelle sale italiane come evento speciale grazie a Key Films a partire da ieri fino al 3 luglio 2016.

Basato sull’omonima e popolarissima serie di videogiochi della Insomniac Games, il film racconta le origini dell’irresistibile coppia Ratchet e Clank, due improbabili eroi alle prese con incredibili avventure spaziali.

Una storia di amicizia ed eroismo, sostenuta da un grande cast di doppiatori, tra cui spiccano i nomi delle due star del web, Favij e Greta Menchi.

Punto di riferimento per tutti gli appassionati di videogiochi, Lorenzo Ostuni – meglio noto come Favij – è tra i più seguiti youtuber d’Italia, con ben due milioni e mezzo di iscritti al suo canale YouTube e oltre 800 milioni di visualizzazioni. In “Ratchet & Clank” presterà la voce al piccolo robot verde Zed.

Alla sua seconda esperienza come doppiatrice, l’ironica vlogger Greta Menchi, in libreria con “Il mio libro sbagliato”, è la creator donna tra le più amate del web. Nel film doppierà il personaggio di Cora, giovane e coraggiosa ranger galattica che aiuterà i protagonisti nella loro missione.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

Ratchet e Clank - Trailer Italiano Ufficiale | HD

_______________________________________________________________________

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here