Home Speciali Dal 13 ottobre al cinema “Caffè” di Cristiano Bortone

Dal 13 ottobre al cinema “Caffè” di Cristiano Bortone

caffe-112

“Caffè”, il nuovo film diretto da Cristiano Bortone, dopo la calorosa accoglienza ai Venice Days 2016 arriverà nelle sale italiane il 13 ottobre distribuito da Officine Ubu.

Attraverso il filo conduttore di un prodotto universale ed evocativo come il caffè, il film racconta tre storie di oggi, ambientate in tre parti del mondo molto lontane tra di loro, ma emozionalmente molto vicine.

Il film è una co-produzione internazionale che vede il coinvolgimento di ItaliaBelgio e Cina. A produrlo è la Orisa Produzioni con Rai CinemaSavage FilmRoad Pictures e China Blue e con il sostegno del MiBACT, della IDM – Film Commission dell’Alto Adige (le riprese italiane sono avvenute a Bolzano), di Screen Flanders, di Yunnan Communication Group e D’Hive.

Protagonista delle tre storie un cast internazionale: Dario Aita (“La prima linea”, serie tv “Questo nostro amore”), Miriam Dalmazio (“Maraviglioso Boccaccio” di Paolo e Vittorio Taviani, “Sole a catinelle” con Checco Zalone, serie tv “Che Dio ci aiuti”) e Ennio Fantastichini (“Mine Vaganti”, “Io e Lei”, “Saturno Contro”, “Porte aperte”) per la parte italiana; Hichem Yacoubi (“Un Profeta”, “Munich”, “Timbuctu”) e Koen de Bouw per la parte belga; Zhuo Tan (tra i film interpretati “Spring Fever”, in concorso al 62. Festival di Cannes), Fangsheng Lu e Sarah Yimo Li per la parte cinese.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

 

Caffè - Trailer - Dal 13 ottobre al cinema

_______________________________________________________________________

POSTER

CAFFE-poster-locandina-2016-11

_______________________________________________________________________

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here