Home Speciali Dal 24 novembre al cinema “La cena di Natale”, ecco il poster...

Dal 24 novembre al cinema “La cena di Natale”, ecco il poster ufficiale

La-Cena-di-Natale-POSTER-LOCANDINA-2016

Vi presentiamo il poster ufficiale di “La cena di Natale”, il nuovo film di Marco Ponti con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido e Maria Pia Calzone.

Il film, tratto dal best seller “La cena di Natale” di Luca Bianchini, è interpretato anche da Antonella Attili, Eugenio Franceschini, Antonio Gerardi, Veronica Pivetti, Eva Riccobono, Dario Aita, Giulia Elettra Gorietti, Uccio De SantisIvana Lolito, Angela Semerano, Crescenza Guarnieri, Angelo De Matteis.

Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema, il film uscirà nelle sale il 24 novembre 2016 distribuito da 01 Distribution.

_______________________________________________________________________

SINOSSI

Dopo il successo di “Io Che Amo Solo Te” tornano le emozioni, le risate e le furie dei personaggi creati da Luca Bianchini, che troveremo ancora insieme per “La cena di Natale”.

Nella splendida Polignano a Mare imbiancata della neve, saranno ancora più agitati del solito: tra isterismi, introvabili capitoni, test di gravidanza, ansiolitici, ascensori bloccati, anelli scomparsi, ritrovamenti e colpi di scena, ne succederanno di tutti i colori.

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here