Home Speciali Dal 1° gennaio al cinema “Shut In”, thriller adrenalinico con Naomi Watts

Dal 1° gennaio al cinema “Shut In”, thriller adrenalinico con Naomi Watts

CONDIVIDI

Shut-In-3983

Una psicologa è in preda ad incubi ossessionanti. Ma a volte gli incubi possono diventare improvvisamente realtà. La due volte candidata all’Oscar Naomi Watts è la protagonista di “Shut In”, un thriller ansiogeno e adrenalinico la cui sceneggiatura era già entrata nella Black List dei migliori script non ancora trasformati in pellicola.

Diretto dal regista britannico Farren Blackburn (The Fades, Hammer of the Gods), nel cast del film anche Oliver Platt (X-Men: l’inizio, Amore & altri rimedi), Charlie Heaton (attore rivelazione di Stranger Things) e il giovanissimo Jacob Tremblay (Room, Somnia), considerato già una piccola star.

“Shut In” arriverà nelle sale italiane dal 1° gennaio distribuito da Notorious Pictures. Il film sarà presentato in anteprima al Noir in Festival di Courmayeur.

_______________________________________________________________________

SINOSSI

La due volte candidata all’Oscar Naomi Watts veste i panni di una psicologa infantile. La donna vive e lavora senza mai allontanarsi dalla sua casa, dove riceve a domicilio i suoi pazienti e soprattutto si occupa del figliastro diciottenne Stephen, ridotto in stato vegetativo dall’incidente stradale in cui è morto il marito Richard. Quando resta coinvolta nella misteriosa sparizione di uno dei suoi pazienti, il piccolo Tom, Mary comincia tuttavia a essere perseguitata da strani eventi che condurranno ad un’agghiacciante scoperta che lascerà tutti senza fiato.

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here