Home Speciali Esce il 30 novembre “Don’t Crack Under Pressure 2”, il nuovo film...

Esce il 30 novembre “Don’t Crack Under Pressure 2”, il nuovo film sullo sport in 4K

Dont-Crack-Under-Pressure-Season-Two-2016

Dopo i successi europei e l’attesa anteprima mondiale di Parigi del prossimo 18 novembre (cui farà seguito l’anteprima italiana del 25 novembre), arriva in esclusiva nei cinema The Space di tutt’Italia “Don’t Crack Under Pressure – Season Two”, l’ultimo episodio del corpus di film prodotti dal team La Nuit de La Glisse sui campioni internazionali degli sport freeride ed estremi. Il film sarà in sala solo nelle due date 30 novembre e 1° dicembre.

Il film, una vera sfida atta a superare i limiti umani e un concentrato di energia e adrenalina, è prodotto e diretto da Thierry Donard, filmmaker sportivo che racchiude in sé gli straordinari requisiti artistici e tecnici oltre che la preparazone fisica imprescindibili per la realizzazione di tale eccezionale documento, interamente girato in tecnologia 4K nei più remoti angoli del pianeta e alle prese con inimmaginabili performance da record.

“Don’t Crack Under Pressure 2” offrirà agli appassionati del genere e ad ogni altro spettatore le emozioni inarrivabili di imprese sportive già destinate alla leggenda.

Il film verrà trasmesso in lingua originale con i sottotitoli in italiano. 

_______________________________________________________________________

GLI ATLETI

Tuta alare: Van Monk, Mathias Wyss / Sci: Loic Collomb-Patton, Karsten Gefle, Wille Lindberg / Snowboard: Matt Annetts / Surf: Matahi Drollet, Mateia Hiquily, Tikanui Smith, Hira Teriinatoofa / Skateboard: Richie Jackson / KiteSurf: Jesse Richman / Kayak: Eric Deguil, Sofia Reinoso / Sup: Zane Schweitzer / Apnea: Davide Carrera

_______________________________________________________________________

SINOSSI

STRONGER HARDER BETTER / PIÙ FORTI, PIÙ DURI, PIÙ VINCENTI. Cos’hanno in comune alcuni tra i più eroici atleti, campioni dello sport e recordmen provenienti da Tahiti, Svezia, Australia, Italia, Messico, Stati Uniti, Hawaii e Svizzera? Forse la determinazione utile a rialzarsi dopo il fallimento di una caduta, il coraggio di rimettersi in gioco dopo aver riportato una ferita oppure l’umiltà nel gestire i propri successi?

I film di La Nuit de la Glisse documentano le avventure di uomini e donne pieni di una gioia di vivere che straripa nella passione per una vera e propria arte: la capacità di restare fedeli allo stile di vita scelto, nello sport come nella vita di tutti i giorni, in cui risiede l’arte del vivere.

_______________________________________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here