Home Speciali Dal 7 dicembre al cinema “Una Vita da Gatto” con Kevin Spacey

Dal 7 dicembre al cinema “Una Vita da Gatto” con Kevin Spacey

una-vita-da-gatto-poster-locandina-2016

Arriva nelle sale il 7 dicembre “Una Vita da Gatto”, il film diretto da Barry Sonnenfeld per tutta la famiglia, con Kevin SpaceyJennifer GarnerRobbie Amell, Malina Weissman e Christopher Walken. Il film sarà distribuito nelle sale italiane da Key Films – Lucky Red.

_______________________________________________________________________

SINOSSI

Dal regista di “Men in Black”, una commedia per tutta la famiglia. Il due volte premio Oscar Kevin Spacey in una veste del tutto nuova!

Tom Brand (Kevin Spacey) è un miliardario di grande successo con uno stile di vita che lo ha allontanato totalmente dalla sua famiglia. Intento a recuperare il rapporto iniziando con la figlia, decide di regalarle per il suo compleanno il gattino che desidera da molto tempo. Sulla strada verso casa, però, Tom rimane coinvolto in un incidente e quando riprende conoscenza scopre di essere intrappolato nel corpo del gatto appena acquistato. Adottato dalla sua stessa famiglia, sperimenterà una nuova prospettiva di vita all’interno di casa sua, riscoprendo il piacere di stare accanto ai suoi cari e desiderando di essere di nuovo per loro marito e padre, questa volta migliore.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER UFFICIALE ITALIANO

UNA VITA DA GATTO - Trailer Italiano Ufficiale | HD

_______________________________________________________________________

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here