Home Speciali Da Massimo Boldi ad Anna Tatangelo, in arrivo il cinepanettone “Un Natale...

Da Massimo Boldi ad Anna Tatangelo, in arrivo il cinepanettone “Un Natale al Sud”

UN-NATALE-AL-SUD-massimo-boldi-anna-tatangelo-2016

Arriva nelle sale il cinepanettone “Un Natale al Sud”, la nuova divertente commedia di Natale con Massimo BoldiBiagio IzzoAnna TatangeloPaolo ConticiniDebora VillaBarbara TabitaEnzo SalviLoredana De Nardis, gli youtuber Simone Paciello (Awed), Riccardo DoseGiulia PennaLudovica Bizzaglia, la “Bonas” dello show tv “Avanti un altro”, Paola Caruso e con l’amichevole partecipazione dell’attore cabarettista Giuseppe Giacobazzi.

“Un Natale al Sud”, diretto da Federico Marsicano, sarà al cinema dal 1° dicembre distribuito da Medusa Film in 350 copie.

_______________________________________________________________________

SINOSSI 

Peppino, un carabiniere milanese, e Ambrogio, un fioraio napoletano, insieme alle amate mogli Bianca e Celeste, festeggiano il Natale nella stessa località turistica. È durante queste feste che le coppie di genitori scoprono che i rispettivi figli, Riccardo e Simone, sono fidanzati con due coetanee: Giulia e Ludovica. Tutto molto bello se non fosse che i quattro innamorati … non si sono mai incontrati dal vivo! Decisi a mettere fine a questa pratica di “amore virtuale”, che proprio non riescono a capire, Peppino e Ambrogio riescono a far partecipare i ragazzi all’evento annuale di ritrovo degli utenti di “Cupido 2.0” l’app per incontri che ha visto sbocciare l’amore tra i giovani. Ma per far funzionare il piano dovranno partecipare anche i genitori! L’evento si rivela però una bolgia infernale dove tra utenti ex virtuali a caccia di amori reali, una fashion blogger infatuata e un web influencer complessato, le due coppie perdono la bussola mettendo in crisi i loro matrimoni e le storie dei figli. Ma siamo così sicuri che le storie d’amore di una volta fossero più vere di quelle 2.0 di oggi?

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER UFFICIALE

Un Natale al Sud - Trailer Ufficiale HD

_______________________________________________________________________

POSTER

UN-NATALE-AL-SUD-POSTER-LOCANDINA-2016

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here