Home Speciali Dal 19 gennaio al cinema “Dopo l’amore” con Bérénice Béjo

Dal 19 gennaio al cinema “Dopo l’amore” con Bérénice Béjo

Dopo-L-Amore-Berenice-Bejo-216617

“Dopo l’amore”, il nuovo film di Joachim Lafosse, uscirà nelle sale italiane il 19 gennaio 2017 distribuito da BIM Distribuzione.

“Dopo l’amore” racconta la vicenda di Marie e Boris che, dopo quindici anni di matrimonio, vivono le asprezze e i paradossi di una vita da “separati in casa” per amore delle figlie e per problemi economici.

Il regista di “Proprietà privata” torna al cinema con un mélo dei nostri giorni, impeccabile, asciutto, buffo e straziante, con la straordinaria Bérénice Béjo, indimenticata protagonista di “The Artist”, e l’attore/regista Cédric Khan.

Presentato in anteprima al 34° Torino Film Festival, “Dopo l’amore” è stato uno dei film più apprezzati della kermesse, aggiudicandosi il Premio Fred Film Radio.

_______________________________________________________________________

SINOSSI

Dopo 15 anni di vita in comune, Marie e Boris si stanno separando. La casa dove vivono con le loro due bambine è stata comprata da lei, ma è lui che l’ha interamente ristrutturata. In questa delicata fase sono costretti alla convivenza, dal momento che Boris non ha i mezzi per permettersi un’altra sistemazione. E quando arriva la resa dei conti, nessuno dei due è disposto a mediare sul contributo che ritiene di aver dato alla vita coniugale.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

Dopo l'Amore | Trailer Ufficiale Italiano

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here