Home Speciali Arriva in sala “Les Ogres”, nella colonna sonora “24 mila baci” di...

Arriva in sala “Les Ogres”, nella colonna sonora “24 mila baci” di Celentano

les-ogres-film-2017

Uscirà nelle sale italiane il 26 gennao 2017, distribuito da Cineclub Internazionale Distribuzione, “Les Ogres” di Léa Fehner con Adèle Haenel (The Fighters-Addestramento di vita, La ragazza senza nome), la catalana Lola Dueñas (Mare dentro; Parla con lei), Marc Barbé e i familiari della regista: il padre François, la madre Marion Bouvarel e la sorella Inès.

“Les Ogres” è candidato nella categoria “miglior film” ai prestigiosi premi Lumières assegnati, come i Golden Globes, ai migliori artisti del cinema francese e francofono dai giornalisti stranieri di stanza a Parigi. I riconoscimenti saranno consegnati il 30 gennaio 2017, nel corso di una cerimonia che si svolgerà al Teatro della Madeleine. Il film è stato presentato in Italia alla 52esima Mostra del Nuovo Cinema di Pesaro.

L’entusiasmante colonna sonora del film, composta da Philippe Cataix, contiene anche “24 mila baci” di Adriano Celentano.

_______________________________________________________________________

LES OGRES – La storia

Quelli della compagnia Davaï Théâtre – una turbolenta tribù di artisti nella quale il lavoro, i legami familiari, l’amore e l’amicizia si mescolano con veemenza, scavalcando i confini tra la finzione del palcoscenico e la vita reale – vanno di città in città, con una tenda in spalla e il loro spettacolo a tracolla. E mettono in scena Cechov. Nelle nostre vite portano il sogno e il disordine. Sono degli orchi, dei giganti e ne hanno mangiato di teatro e di chilometri… Ma l’imminente arrivo di un bambino e il ritorno di un ex amante faranno rivivere le ferite che si pensava fossero ormai dimenticate. E allora…che la festa cominci!

_______________________________________________________________________

POSTER

les-ogres-film-poster-locandina-2017

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here