Home Speciali “Il permesso – 48 ore fuori” di Claudio Amendola, ecco il poster...

“Il permesso – 48 ore fuori” di Claudio Amendola, ecco il poster ufficiale

il-permesso-claudio-amendola-29983

Vi presentiamo il poster ufficiale di “Il permesso – 48 ore fuori”, il nuovo film diretto ed interpretato da Claudio Amendola.

Scritto da Claudio Amendola con Roberto Jannone e Giancarlo De Cataldo, il film nasce da un soggetto di De Cataldo, già autore di “Romanzo Criminale” e “Suburra”, e racconta di quattro splendidi personaggi il cui comune denominatore sono le 48 ore che li separano dal rientro nel Carcere di Civitavecchia. Tre uomini e una donna di età ed estrazione sociale differenti, che devono decidere come utilizzare questa breve finestra di libertà prima che si richiuda.

Un cast strepitoso di cui fanno parte, oltre allo stesso Amendola, Giacomo Ferrara e Valentina Bellè e in cui spicca un Luca Argentero in un’interpretazione sporca, potente ed emozionante. 

La fotografia è firmata da Maurizio Calvesi, le scenografie sono di Paki Meduri mentre il montaggio è di Roberto Siciliano.

Prodotto dalla CBFilm di Claudio Bonivento e Federico Carniel,  “Il permesso – 48 ore fuori” uscirà nelle sale il 23 Febbraio 2017 distribuito dalla Eagle Pictures.

“Il permesso – 48 ore fuori” è stato presentato in concorso alla XXVI edizione del Noir in Festival dove ha vinto il Premio del Pubblico Fight Cult – IULM per il cinema italiano assegnato dal pubblico giovane della IULM (Libera Università di Lingue e Comunicazione).

_______________________________________________________________________

 ECCO IL POSTER UFFICIALE!

il-permesso-48-ore-fuori-2017

_______________________________________________________________________

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here