Home Speciali Arriva nelle sale a marzo “Il giorno più bello”, commedia campione di...

Arriva nelle sale a marzo “Il giorno più bello”, commedia campione di incassi in Germania

Florian-David-Fitz-e-Matthias-Schweighofer-il giorno-piu-bello-2983

Arriverà nelle sale italiane a marzo, distribuito da Nomad Film Distribution“Il giorno più bello” (titolo originale “Der Geilste Tag”), il film campione di incassi in Germania con 15.000.000 di euro. Una produzione Warner BrosIl film è una commedia con due idoli del panorama cinematografico tedesco, Florian David Fitz e Matthias Schweighöfer

Al centro della storia ci sono due giovani malati molto anti convenzionali: l’ambizioso e bizzarro pianista Andi (33) e lo spensierato scansafatiche Benno (36). Non appena scappati dalla clinica e dopo aver racimolato con destrezza il denaro necessario Benno e Andi si mettono in viaggio in prima classe verso l’Africa alla ricerca dell’ultimo e più bel giorno delle loro vite. La loro avventura li porterà a vivere situazioni tragi-comiche fra gag divertenti e momenti seri.

Un road movie diretto da Florian David Fitz che attraverso il tema del viaggio veicola una riflessione sul senso della vita. Il risultato è un film che commuove, emoziona e diverte, un inno all’amicizia e alla vita oltre che un incitamento a viverla fino in fondo.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

The Most Beautiful Day - Il Giorno Più Bello (Trailer Sub Ita)

_______________________________________________________________________

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here