Home Speciali LEGO Batman al cinema con le voci di Santamaria, Cucciari e Sperduti

LEGO Batman al cinema con le voci di Santamaria, Cucciari e Sperduti

Dopo il successo mondiale di “The LEGO® Movie”, arriva nelle sale il 9 febbraio una nuova irriverente avventura in 2D e 3D distribuita da Warner Bros. Pictures

LEGO-BATMAN-il-film-2017-2016

Arriva nelle sale il 9 febbraio, distribuito da Warner Bros. Pictures in 2D e 3D, “LEGO® Batman – Il Film”, spin-off del precedente “The LEGO® Movie” (2014).

Claudio Santamaria, Geppi Cucciari Alessandro Sperduti sono i doppiatori italiani di “LEGO® Batman – Il Film”. Santamaria torna a doppiare il pipistrello mascherato dopo la saga dei tre film live-action diretti da Christopher Nolan e il precedente “The LEGO® Movie”, mentre Cucciari presta la propria voce a Barbara Gordon, alias Batgirl, e Sperduti al giovane Robin.

Con lo stesso spirito irriverente che ha fatto di “The LEGO® Movie” un fenomeno mondiale, il sedicente leader di quel gruppo di personaggi, LEGO Batman, è il protagonista di una nuova avventura sul grande schermo. Grandi cambiamenti fervono a Gotham e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile di Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario, cercare di far squadra con agli altri e forse – solo forse – imparare a prendersi un po’ meno sul serio.

Nella versione originale Will Arnett riprende il suo ruolo da protagonista di “The LEGO® Movie” prestando la propria voce a LEGO Batman, alias Bruce Wayne. Zach Galifianakis (“Muppets 2 – Ricercati”; “Una Notte da Leoni” la trilogia) doppia il Joker; Michael Cera (“Arrested Development – Ti Presento i Miei” in tv) è l’orfano Dick Grayson; Rosario Dawson (della serie tv “Daredevil”) è Barbara Gordon; Ralph Fiennes (i film “Harry Potter”)  è Alfred.

“LEGO® Batman – Il Film” è diretto da Chris McKay e prodotto da Dan LinPhil LordChristopher Miller e Roy Lee, che hanno già lavorato insieme in “The LEGO® Movie”.

claudio-santamaria-in-lego-batman-batman-2017

geppi-cucciari-in-lego-batman-batgirl-2017

alessandro-sperduti-in-lego-batman-robin-2017

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

LEGO BATMAN IL FILM - Trailer ufficiale Italiano

_______________________________________________________________________

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here