Home Speciali “Codice Criminale” con Michael Fassbender al cinema da giugno 2017, il teaser...

“Codice Criminale” con Michael Fassbender al cinema da giugno 2017, il teaser poster ufficiale

TRESPASS AGAINST US

È stato lanciato oggi il primo teaser poster italiano di “Codice Criminale”, pellicola diretta da Adam Smith (The Chemical Brothers: Don’t think, Skins) e interpretata da Michael Fassbender (La luce sugli oceani, 12 anni schiavo) insieme a Brendan Gleeson (Suffragette, Calvario).

Un crime drama adrenalinico ed emozionante, sulla scia di “Drive” e “Come un tuono”, in cui il pluripremiato attore europeo offre la magnetica interpretazione di un outsider maledetto.

Il film, presentato con grande successo lo scorso settembre al TIFF, tra i suoi protagonisti conta anche sulla partecipazione di Sean Harris (Machbeth, Prometheus) e di Lyndsey Marshal (The Hours, Hereafter), nonché sulla colonna sonora originale firmata da The Chemical Brothers.

“Codice Criminale” sarà distribuito in Italia da Videa a giugno 2017.

_______________________________________________________________________

SINOSSI

Criminali da generazioni, i Cutler non riconoscono nessuna legge e vivono di rapine, corse d’auto ed inseguimenti con la polizia. Quando Chad (Michael Fassbender), figlio del capobanda Colby (Brendan Gleeson), decide di abbandonare la sua vecchia vita per offrire un futuro diverso ai suoi figli, deve scontrarsi con la rabbia del padre e con un sistema che non sembra permettere alcuna redenzione.

_______________________________________________________________________

TEASER POSTER UFFICIALE

Codice-Criminale-poster-locandina-2017

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here