Home Speciali “Savva” nelle sale italiane in estate, film di animazione realizzato dai creatori...

“Savva” nelle sale italiane in estate, film di animazione realizzato dai creatori del Re Leone

Savva-01

Arriverà nelle sale italiane questa estate, distribuito da Whale Pictures“Savva”, il film di animazione dai creatori di “The Lion King II” (Il Re Leone II), diretto da Max Fadeev e realizzato da Glukoza Animation in associazione con Art Pictures Studio.

Prodotto con il supporto dei fondi cinematografici della Russia, nella versione internazionale il film ha le voci di star come Milla JovovichSharon StoneJoe PesciWhoopi GoldbergWill Chase e Jim Cummings.

Savva-04

SINOSSI

“Savva” è la storia di un ragazzo di 10 anni che vive in un piccolo villaggio in una foresta. Una volta protetto dai regali lupi bianchi, il villaggio ora è facile preda di una banda di spietate iene.

Savva riesce a fuggire nel bosco, dove viene salvato da Angee, un maestoso lupo bianco, l’unico sopravvissuto alla scomparsa di massa della sua specie. Angee confida a Savva che un potente mago racconta che vi è un guerriero in grado di liberare il suo villaggio. Sfortunatamente, però, il mago vive su una montagna completamente circondata dalle forze di Mom Jozee, la malvagia Regina Scimmia a tre teste.

Di fronte ad insormontabili prove, Savva e Angee iniziano il lungo e pericoloso viaggio verso la montagna. Durante il lungo viaggio si aggiungono altri compagni: Puffy, una strana e pelosa creatura rosa; Fafl, un presuntuoso e antiquato francese che è di fatto un barone mancato vittima di un incantesimo e costretto a portare con sé sulla spalla il Re delle Zanzare; la principessa della palude Nanty e altri. Tutti hanno una ragione personale per incontrare il Mago. Alleandosi contro il nemico comune, il piccolo gruppo combatte contro l’esercito di Mom Jozee per raggiungere l’obiettivo.

È una fiaba colorata che parla dell’importanza di prendersi cura dei propri cari, incontrare veri amici, crescere forti e credere nei propri sogni con tutto il cuore.

Savva-02

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here