Home Speciali La Bella e la Bestia, da domani al cinema in 800 sale

La Bella e la Bestia, da domani al cinema in 800 sale

la-bella-e-la-bestia-2017-111

L’attesissimo film Disney “La Bella e la Bestia”, rivisitazione in chiave live action del classico d’animazione del 1991, arriverà nelle sale italiane giovedì 16 marzo, anche in 3D. Diretto da Bill Condon e interpretato da un cast stellare, il film sarà distribuito in 800 copie da The Walt Disney Company Italia.

_______________________________________________________________________

Mercoledì 8 marzo “La Bella e la Bestia” è stato presentato in anteprima nazionale nell’elegante cornice di Palazzo Serbelloni a Milano alla presenza di numerose celebrità dal mondo dello spettacolo, della musica e dello sport.

VIDEO – Anteprima esclusiva italiana

 

La Bella e la Bestia - Special Screening Milano

_______________________________________________________________________

Ospite speciale della serata è stata la celebre attrice Vittoria Puccini che, conosciuta e apprezzata sia dal pubblico televisivo sia da quello cinematografico, è la voce narrante della maga Agata nella versione italiana del film.

VIDEO – Vittoria Puccini, la voce della Maga Agata

La Bella e la Bestia - Vittoria Puccini - La voce della Maga Agata - Backstage

_______________________________________________________________________

 

Il film Disney “La Bella e la Bestia” racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

Durante la produzione del film più di 1000 persone hanno lavorato 24 ore su 24 per costruire e decorare gli imponenti set che costituivano l’iconico castello della Bestia, ispirandosi prevalentemente alle atmosfere del Rococò francese del XVIII secolo e al Barocco italiano: in questo modo la production designer candidata a quattro premi Oscar® Sarah Greenwood ha regalato al film un’incredibile quantità di opere artigianali e uno stile europeo senza tempo.

Il cast stellare del film Disney “La Bella e la Bestia” vede Emma Watson nel ruolo di Belle, Dan Stevens nel ruolo della Bestia, Luke Evans nei panni dell’affascinante ma superficiale Gaston, che fa la corte a Belle, Kevin Kline nelle vesti di Maurice, il padre di Belle, e Josh Gad nei panni di Le Tont, il piagnucoloso tirapiedi di Gaston. Inoltre Ewan McGregor interpreta il candelabro Lumière, Stanley Tucci è il Maestro Cadenza, un clavicembalo, Audra McDonald interpreta Madame Guardaroba, Gugu Mbatha-Raw è lo spolverino Plumette, Hattie Morahan è la maga Agata, Nathan Mack è la tazzina Chicco, Ian McKellen è l’orologio Tockins e Emma Thompson interpreta la teiera Mrs. Bric.

Le star internazionali Celine Dion, Ariana Grande, John Legend e Josh Groban interpreteranno alcuni brani della colonna sonora scritta dal pluripremiato compositore Alan Menken, che includerà nuove registrazioni delle canzoni originali composte insieme a Howard Ashman e tre nuovi brani scritti dallo stesso Menken insieme all’esperto paroliere vincitore di tre premi Oscar® Tim Rice. La colonna sonora originale è distribuita da Universal Music nei negozi di dischi e Disney Store.

Sito ufficiale del film: www.StiaConNoi.it

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER ITALIANO

La Bella e la Bestia - Nuovo Trailer Italiano Ufficiale | HD

______________________________________________________________________

 POSTER

la-bella-e-la-bestia-poster-locandina-2017-1

______________________________________________________________________

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here