Home Speciali Esce in Italia “Gold – La grande truffa” con Matthew McConaughey, al...

Esce in Italia “Gold – La grande truffa” con Matthew McConaughey, al cinema dal 4 maggio

GOLD-Matthew-McConaughey-2017

Un’altra indimenticabile interpretazione dell’attore premio Oscar® Matthew McConaughey in “Gold – La grande truffa”, adventure movie diretto da Stephen Gaghan, regista di “Syriana” e premio Oscar® per la miglior sceneggiatura di “Traffic”.

Ambientato agli inizi degli anni ’90, “Gold” si ispira a fatti realmente accaduti: è il racconto epico del sogno americano, quello di Kenny West, un originale imprenditore alla ricerca della svolta nella vita. Una storia vera alla “The Wolf of Wall Street” – girata tra le giungle thailandesi e i grattacieli newyorkesi – che conta su un potente cast formato dai candidati ai Golden Globe Édgar Ramírez (“Hands of Stone”, “La ragazza del treno”) e Bryce Dallas Howard (“Jurassic World”, “Il Drago invisibile”), ma anche da Corey Stoll (“Ant-Man”, “House of Cards”), Toby Kebbell (“L’alba del pianeta delle scimmie”, “I Fantastici Quattro”), Bruce Greenwood (“Star Trek”, “Capote”) e il vincitore di un Golden Globe Stacy Keach (“American History X”, “Nebraska”).

“Gold – La grande truffa” uscirà nelle sale italiane il 4 maggio 2017 distribuito da Eagle Pictures.

_______________________________________________________________________

SINOSSI

Kenny Wells (Matthew McConaughey) è un uomo d’affari alla perenne ricerca del colpo milionario. Grazie al geologo Michael Acosta (Édgar Ramírez) si imbatte in una vera e propria “montagna di soldi”, una delle più grandi e prolifiche miniere d’oro nell’inesplorata giungla indonesiana. Sfacciatamente ricco, senza freni e ancor più avido di denaro, Wells proverà a prendere di petto Wall Street, imparando presto che non è tutto ORO quel che luccica…

_______________________________________________________________________

 GUARDA IL TRAILER

Gold - La grande truffa (Matthew McConaughey, Edgar Ramirez) - Trailer italiano ufficiale [HD]

_______________________________________________________________________

POSTER

GOLD-LA-GRANDE-TRUFFA-Matthew-McConaughey-POSTER-LOCANDINA-2017

_______________________________________________________________________

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here