Home Speciali Dal 10 aprile al cinema “The Rolling Stones Olé Olé Olé! Viaggio...

Dal 10 aprile al cinema “The Rolling Stones Olé Olé Olé! Viaggio in America Latina”

Wanted porta sul grande schermo lo spettacolare documentario sul tour latinoamericano dei Rolling Stones

the-rolling-stones-ole-ole-ole-viaggio-in-america-latina-2017

Le immagini elettrizzanti del tour latinoamericano dei Rolling Stones saranno protagoniste nei cinema d’Italia il 10 aprile con le proiezioni del documentario “The Rolling Stones Olé Olé Olé! Viaggio in America Latina” di Paul Dugdale (UK, 2016, 105’), distribuito da Wanted Cinema.

Il documentario di Dugdate segue il tour dei Rolling Stones nei primi mesi del 2016 attraverso dieci città latinoamericane e concluso con un concerto all’aperto all’Avana, Cuba, dove la band si è esibita per la prima volta. Un road movie che celebra il potere rivoluzionario del “rock” in modo divertente e indagatore. Entusiasmanti performance dal vivo si mescolano ad uno sguardo intimo e ravvicinato nel mondo della leggendaria band.

Il film racconta il tour, la cultura locale e il legame unico che esiste tra i popoli dell’America Latina e i Rolling Stones e combina le vibranti riprese dal vivo con altre più intime che ci portano nel cuore di uno dei più importanti gruppi musicali del mondo, parte integrante della storia della musica internazionale degli ultimi decenni.

“The Rolling Stones Olé Olé Olé! Viaggio in America Latina” è stato proiettato alla Festa del Cinema di Roma e alla 56esima edizione del Festival dei Popoli.

the-rolling-stones-ole-ole-ole-viaggio-in-america-latina-poster-locandina-2017

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here