Home Speciali Dal 6 aprile al cinema “La parrucchiera”, commedia pop firmata da Stefano...

Dal 6 aprile al cinema “La parrucchiera”, commedia pop firmata da Stefano Incerti

LA-PARRUCCHIERA-Pina-Turco-2017

Uscirà nelle sale il 6 aprile “La parrucchiera”, una commedia pop firmata da Stefano Incerti, con Massimiliano GalloPina TurcoCristina DonadioTony Tammaro, Lucianna De Falco Arturo Muselli.

Il film è prodotto da SkyDancers e Rai Cinema in collaborazione con Mad Entertainment e distribuito da Good Films.

Facebook: www.facebook.com/LaParrucchieraIlFilm

_______________________________________________________________________

SINOSSI

Rosa è una bellissima ragazza dei quartieri spagnoli di Napoli che lavora nel negozio di parrucchiere di Lello e Patrizia. Lello è attratto da lei fino all’ossessione​, ma​ quando le avances si fanno troppo pesanti, Rosa è costretta a scappare e a licenziarsi. Patrizia, che ha sempre considerato Rosa come una figlia, si sente tradita e prende le parti del marito lasciando la ragazza senza lavoro.

A questo punto Rosa, con l’aiuto delle sue amiche del cuore Micaela, donna passionale e intraprendente, e Carla, transessuale sensibile e materna, tenta la grande scommessa di aprire un salone tutto suo.

Ben presto i sogni diventano realtà: il negozio di Rosa non solo si afferma, ma arriva addirittura a rivaleggiare con quello di Lello e Patrizia, e nella vita della ragazza si riaffaccia anche Salvatore, ​da sempre ​il grande amore di Rosa che, dalla ricerca del locale all’organizzazione dei lavori, la aiuterà in questa nuova avventura.

​​Insomma, le cose sembrano andare per il meglio, finché un misterioso evento cambierà le sorti del salone e delle loro vite. Sarà proprio quello il momento in cui Rosa, le sue amiche e la stessa Patrizia mostreranno davvero quale cuore posseggono le donne di Napoli.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

La Parrucchiera - Trailer Ufficiale

_______________________________________________________________________

POSTER

La-parrucchiera-Locandina-Poster-2017

_______________________________________________________________________

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here