Home Speciali Lino Guanciale e Vincenzo Alfieri, due fratelli squattrinati nel film “I Peggiori”

Lino Guanciale e Vincenzo Alfieri, due fratelli squattrinati nel film “I Peggiori”

Dal 18 maggio al cinema e in anteprima a Napoli COMICON

I-peggiori-02

Vi presentiamo il trailer e il poster del film “I Peggiori”, opera prima di Vincenzo Alfieri, con Lino GuancialeVincenzo Alfieri, Antonella Attili, Tommaso Ragno, Miriam Candurro, Sara Tancredi e con Biagio Izzo, Ernesto Mahieux e Francesco Paolantoni.

Due fratelli squattrinati e senza prospettive (Lino Guanciale e Vincenzo Alfieri), nella speranza di garantire alla sorella tredicenne un futuro migliore, si inventano un’insolita attività: armati di maschere e micro-camere demoliranno pubblicamente l’identità e la credibilità dei vari “furbetti del quartierino” che infestano il Bel Paese, trasformandosi così in due improbabili “eroi a pagamento”.

“I Peggiori” è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e IIF – Italian International Film ed è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano. Il film uscirà nelle sale il 18 maggio distribuito da Warner Bros. Pictures.

“I Peggiori” sarà presentato in anteprima nazionale a Napoli COMICON. Appuntamento sabato 29 aprile, ore 12.00, all’Auditorium CartooNa della Mostra d’Oltremare. Al termine della proiezione, il pubblico in sala potrà partecipare al meet & greet con il cast.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

_______________________________________________________________________

POSTER

 PEGGIORI

_______________________________________________________________________

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here