Home Speciali Arriva in sala l’11 maggio “La notte che mia madre ammazzò mio...

Arriva in sala l’11 maggio “La notte che mia madre ammazzò mio padre”, black comedy spagnola di Inés Paris

la-notte-che-mio-padre-ammazzo-mia-madre-2229822

L’11 maggio 2017 esce nelle sale italiane “La notte che mia madre ammazzò mio padre”, l’attesa black comedy spagnola, campione d’incassi in patria, diretta da Inés Paris.

Il film, Premio del Pubblico al Festival del cinema di Malaga 2016, racconta di Isabel, che una sera organizza una cena informale per suo marito, scrittore di gialli, e la sua ex-moglie, regista, che vogliono convincere un famoso attore argentino a diventare il protagonista del loro prossimo film. Durante la cena, però, suona il campanello di casa: è l’ex di Isabel, accompagnato dalla sua nuova, giovane fiamma. La serata prende una piega inaspettata: sarà una cena che nessuno dimenticherà mai.

Nel cast Belén Rueda (già in “Mare Dentro” – Premio Goya miglior attrice rivelazione, “Con gli occhi dell’assassino” e “The Orphanage”), Eduard Fernández (“Biutiful”), Fele Martínez (“Tesis”, “La mala educación”), Diego Peretti (“The German Doctor”).

Il film sarà presentato in anteprima a Roma il 5 maggio, nell’ambito del Festival del cinema spantolo (www.cinemaspagna.org).

Distribuzione: Exit Media.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

LA NOTTE CHE MIA MADRE AMMAZZÒ MIO PADRE - Trailer

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here