Home Speciali Dal 6 aprile al cinema “Power Rangers” con cinque giovani eroi

Dal 6 aprile al cinema “Power Rangers” con cinque giovani eroi

power-rangers-111-2017

Uscirà il 6 aprile in 355 sale italiane grazie a Leone Film Group, distribuito da 01 Distribution, “Power Rangers” di Dean Israelite, il film che segna la nascita di una generazione di Rangers, moderna e tecnologica, pronta ad appassionare i ragazzi di tutto il mondo, proprio come accadde con la serie tv che divenne un vero e proprio fenomeno mondiale negli anni 90.

Uscito nelle sale americane lo scorso 24 marzo, con un incasso ad oggi di quasi 70 milioni di dollari, “Power Rangers” sarà presentato oggi come Evento Speciale di Apertura in anteprima nazionale a Cartoons on the Bay, il festival internazionale dell’animazione crossmediale e della tv dei ragazzi che si svolgerà a Torino da domani, 6 aprile, all’8 aprile.

“Power Rangers” racconta la storia di cinque normalissimi teenager che, nel momento in cui scoprono che la cittadina di Angel Grove e il Mondo intero sono sul punto di essere distrutti da una temibile minaccia aliena, dovranno unire le proprie forze per trasformarsi in qualcosa di straordinariamente potente: i Power Rangers. Prescelti dal Destino, i cinque giovani eroi si renderanno ben presto conto di essere gli unici in grado di salvare le sorti del Pianeta.

#PowerRangersIlFilm

Power-Rangers-3983

I POWER RANGERS

Jason, il Red Ranger (DACRE MONTGOMERY) è una leggenda del football nella cittadina di Angel Grove, fino a quando non commette un errore fatale. Quando lo incontriamo la prima volta è in cerca di riscatto e lotta per ritrovare se stesso. Presto gli verrà data l’occasione di capitanare una nuova squadra formata da un improbabile gruppo di adolescenti supereroi e troverà così in se stesso la forza di affrontare la sfida della vita.

Kimberly, la Pink Ranger (NAOMI SCOTT) è la reginetta di Angel Grove High, ma la sua popolarità è in ribasso ed è in cerca di una nuova identità. Sembra ribelle e brusca, ma in realtà nasconde un segreto che la rende estremamente vulnerabile.

Billy, il Blue Ranger (R.J. CYLER) ha difficoltà a comunicare e a interagire socialmente. Astuto e dolce, è l’anima pura del gruppo. Billy non ha mai avuto dei veri amici, per questo incontrare dei teenager con cui trovarsi a suo agio è stata una vera impresa per lui. Presto comincerà a comunicare con le persone come non aveva mai fatto prima.

Trini, il Yellow Ranger (BECKY G.) è misteriosa, ma brillante. I suoi genitori si spostano continuamente per lavoro e lei è sempre la nuova arrivata in ogni scuola. Solitaria per scelta, Trini è autosufficiente e contemplativa, ma è un’acuta osservatrice. Desidera avere un gruppo di amici, ma non lo ammetterà mai, neanche a se stessa.

Zack, il Black Ranger (LUDI LIN) è spavaldo e spaccone. All’esterno appare un duro, ma dietro l’apparente sfrontatezza nasconde una grande complessità. Zack mostra tutto di se stesso, tranne la sua vera natura, e questo lo fa sentire profondamente inferiore ai compagni.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

Power Rangers Il Film - Trailer Italiano Ufficiale dal 6 Aprile al Cinema

_______________________________________________________________________

POSTER

 Power-Rangers-poster-locandina-2017

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here