Home Speciali Dal 27 aprile al cinema “La ragazza dei miei sogni”, urban-fantasy diretto...

Dal 27 aprile al cinema “La ragazza dei miei sogni”, urban-fantasy diretto da Saverio Di Biagio

PRIMO-REGGIANI-La-ragazza-dei-miei-sogni-2017

Draka Production presenta “La ragazza dei miei sogni”, un film diretto da Saverio Di Biagio, con Primo Reggiani, Miriam Giovanelli, Nicolas Vaporidis, Chiara Gensini, Marco Rossetti, Jessica Paglialunga e con Remo Girone e la partecipazione straordinaria di Nicola Nocella.

Un urban-fantasy, scritto dall’autore fantasy Francesco Dimitri. Una romantica storia d’amore e passione, percorsa di antiche simbologie, nella quale il mistero e la magia escono dai libri polverosi e dalle sole ambientazioni gotiche e medievali per mescolarsi alla vita urbana, alla modernità underground, tra street art e ritualità di antica evocazione.

Un film tratto dal libro “La ragazza de sogni” di Francesco Dimitri, autore di romanzi fantasy e saggi, definito dai critici “una tra le voci più significative dell’ultima generazione della saggistica e del fantastico”.

_______________________________________________________________________

SINOSSI

P. (Primo Reggiani) è un trentenne insoddisfatto, condizionato da molte situazioni che gli impediscono di vivere come vorrebbe: la morte dei genitori, l’asettica redazione giornalistica in cui lavora; Mario (Marco Rossetti), il suo coinquilino, tanto spigliato quanto superficiale; Margherita (Chiara Gensini), la ragazza di cui è invaghito e alla quale non riesce a dichiararsi. Un giorno P. conosce Sofia (Miriam Giovanelli), bella e intrigante, somigliante alla ragazza che sogna tutte le notti; tra i due esplode un sentimento incontenibile ed egli sembra finalmente aver trovato la ragazza dei suoi sogni. Ma Alessandro (Nicolas Vaporidis), giovane dalla doppia vita e con la passione per l’occulto, un vecchio amico che P. rincontra dopo anni, finirà per metterlo in guardia dalla dolce Sofia della quale è ormai innamorato. Attraverso un mondo pieno di retroscena misteriosi, P. scoprirà che incanto e magia possono avere molti significati mentre amare può voler dire morire.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

La Ragazza dei miei Sogni - Trailer Ufficiale - Draka Production

_______________________________________________________________________

POSTER

La-ragazza-dei-miei-sogni-poster-locandina-2017

_______________________________________________________________________

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here