Home Speciali Dall’11 maggio al cinema “Tutto Quello Che Vuoi”, il nuovo film di...

Dall’11 maggio al cinema “Tutto Quello Che Vuoi”, il nuovo film di Francesco Bruni con Giuliano Montaldo

Tutto-Quello-Che-Vuoi-Giuliano-Montaldo-Francesco-Bruni-2017

Uscirà nelle sale l’11 maggio, distribuito da 01 Distribution, “Tutto Quello Che Vuoi”, il nuovo film di Francesco Bruni con Giuliano Montaldo, Andrea Carpenzano, Arturo Bruni e con Emanuele Propizio, Donatella Finocchiaro, Antonio Gerardi, Raffaella Lebboroni, Andrea Lehotska, Riccardo Vitiello e Carolina Pavone.

Liberamente ispirato a “Poco più di niente” di Cosimo Calamini, edito da Garzanti. Soggetto e sceneggiatura di Francesco Bruni.

Alessandro (Andrea Carpenzano) è un ventiduenne trasteverino ignorante e turbolento; Giorgio (Giuliano Montaldo) un ottantacinquenne poeta dimenticato. I due vivono a pochi passi l’uno dall’altro, ma non si sono mai incontrati, finché Alessandro accetta malvolentieri un lavoro come accompagnatore di quell’elegante signore in passeggiate pomeridiane. Col passare dei giorni dalla mente un po’ smarrita dell’anziano poeta, e dai suoi versi, affiora progressivamente un ricordo del suo passato remoto: indizi di una vera e propria caccia al tesoro. Seguendoli, Alessandro si avventurerà insieme a Giorgio in un viaggio alla scoperta di quella ricchezza nascosta, e di quella celata nel suo stesso cuore.

Tutto-Quello-Che-Vuoi-Poster-Locandina-2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here