Home Speciali Baby Boss al cinema a Pasquetta!

Baby Boss al cinema a Pasquetta!

baby-boss-2017

DreamWorks Animation e il regista Tom McGrath (Madagascar) vi invitano a conoscere il più insolito dei bambini. Il protagonista del nuovo film della DreamWorks porta sempre il vestito e ha la voce e l’ironia di Alec Baldwin, nella versione originale.

“Baby Boss” è la divertente storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato, il tutto raccontato dal punto di vista di un delizioso e inaffidabile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim. Il film vi insegnerà l’importanza della famiglia in modo impertinente e indimenticabile in questa commedia per ogni età.

“Baby Boss”, titolo originale “The Boss Baby”, è l’ultima opera della DreamWorks, diretta da Tom McGrath e tratta dal libro omonimo della scrittrice americana Marla Frazee.

La data ufficiale di uscita del film è il 20 aprile 2017, ma 20th Century Fox Italia ha voluto fare un regalo a tutte le famiglie (e non solo!), portando “Baby Boss” al cinema il giorno di Pasquetta, il 17 aprile.

#BabyBoss

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER UFFICIALE ITALIANO

Baby Boss | Trailer Ufficiale #2 HD | 20th Century Fox 2017

_______________________________________________________________________

POSTER

BABY-BOSS-POSTER-LOCANDINA-2017

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here