Home Speciali Arriva al cinema il 4 maggio “Sole Cuore Amore”, un film di...

Arriva al cinema il 4 maggio “Sole Cuore Amore”, un film di Daniele Vicari

SOLE-CUORE-AMORE-FRANCESCO-MONTANARI-ISABELLA-RAGONESE-2017

“Sole Cuore Amore”, il film di Daniele Vicari, con Isabella Ragonese, Eva Grieco, Francesco Montanari, Francesco Acquaroli, Giulia Anchisi, Chiara Scalise e con Giordano De Plano e Paola Tiziana Cruciani, uscirà nelle sale il 4 maggio distribuito da Koch Media. Una produzione Fandango con Rai Cinema.

“La vera tragedia della nostra epoca risiede nel senso d’impotenza generale che ci attanaglia e, per una sempre più larga fascia della popolazione, nell’impossibilità di realizzare obiettivi minimi”. Daniele Vicari

sole-cuore-amore-daniele-vicari-3873

IL FILM

Una amicizia tra due giovani donne in una città bella e dura come Roma e il suo immenso hinterland.

Due donne che hanno fatto scelte molto diverse nella vita: Eli ha quattro figli, un marito disoccupato e un lavoro difficile da raggiungere; Vale invece è sola, è una danzatrice e performer, e trae sostentamento dal lavoro nelle discoteche.

Legate da un affetto profondo, da una vera e propria sorellanza, le due donne sono mondi solo apparentemente diversi, in realtà sono due facce della stessa medaglia, ma la solidarietà reciproca non sempre basta a lenire le difficoltà materiali della loro vita.

sole-cuore-amore-2017

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

Sole Cuore Amore - Trailer Ufficiale | HD

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here