Home Speciali “Il tuo ultimo sguardo”, il poster ufficiale italiano del film di Sean...

“Il tuo ultimo sguardo”, il poster ufficiale italiano del film di Sean Penn con Charlize Theron e Javier Bardem

Al cinema dal 29 giugno. Un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema.

LF1_0164.NEF

Leon Film Group e Rai Cinema presentano il poster ufficiale italiano di  “Il tuo ultimo sguardo” (The Last Face), un film di Sean Penn con Charlize Theron Javier Bardem.

“Il tuo ultimo sguardo” racconta la storia d’amore tra il Dr. Miguel Leon (il premio Oscar Javier Bardem), un medico impegnato in una missione di aiuto sanitario, e la Dr.a Wren Petersen (il premio Oscar Charlize Theron), direttrice di una organizzazione umanitaria. Sullo sfondo di una Liberia devastata dalla guerra, Miguel e Wren dovranno trovare il modo per mantenere vivo il loro rapporto, in condizioni estremamente difficili, e affrontare anche il problema che le loro opinioni per risolvere il conflitto che li circonda sono diametralmente opposte.

Diretto dal due volte premio Oscar Sean Penn, il film è interpretato anche dal candidato agli Emmy Jared Harris e dagli attori francesi Jean Reno e Adèle Exarchopoulos.

“Il tuo ultimo sguardo” uscirà nelle sale italiane il 29 giugno 2017. Un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema.

_______________________________________________________________________

ECCO IL POSTER UFFICIALE ITALIANO!

Il-Tuo-Ultimo-Sguardo-poster-locandina-2017

_______________________________________________________________________

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here