Home Speciali Spider-Man e JSM ballano insieme per TIM, spot in onda da domenica...

Spider-Man e JSM ballano insieme per TIM, spot in onda da domenica 11 giugno

Spider-Man-Just-Some-Motion-TIM-spot-2017

In occasione dell’uscita nelle sale di “Spider-Man: Homecoming”, al cinema dal 6 luglio, il Supereroe si unirà a Just Some Motion, il celebre ballerino degli spot della TIMin una campagna pubblicitaria nazionale che include spot tv, stampa e web.

Spider-Man segue JSM per tutta la città di Milano, dalla Stazione Centrale fino in centro, a due passi dal Duomo ma non perché JSM sia un super cattivo…è solo che nessuno può resistere ai suoi passi di danza!

Lo spot andrà in onda in tutta Italia da domenica 11 giugno.

Tom Holland

SPIDER-MAN: HOMECOMING (3D)

Torna sul grande schermo dal 6 luglio il più famoso eroe della Marvel, Spider-Man.

Regia: Jon Watts. Cast: Tom Holland, Robert Downey Jr., Michael Keaton, Marisa Tomei.

Sinossi. Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in “Captain America: Civil War”, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in “Spider-Man: Homecoming”. Entusiasta della sua esperienza con gli “Avengers”, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

Spider-Man-Homecoming-primo-poster-locandina-Tom-Holland-2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here