Home Speciali “Spider-Man: Homecoming” è il film #1 al mondo e sbanca il Box...

“Spider-Man: Homecoming” è il film #1 al mondo e sbanca il Box Office mondiale

Spider-Man- Homecoming-SpiderMan-3873

Uscito nelle sale italiane lo scorso 6 luglio, “Spider-Man: Homecoming” è l’incasso #1 al mondo dopo il primo week-end. Il nuovo film sul più famoso eroe della Marvel, diretto da Jon Watts e interpretato da Tom Holland, ha incassato ben 256 milioni di dollari in tutto il mondo.

In “Spider-Man: Homecoming” Peter Parker (Tom Holland) torna a casa dopo l’esperienza con gli Avengers sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr.). Completano il cast Michael KeatonZendayaJon FavreauDonald GloverTyne Daly e Marisa Tomei.

“Spider-Man: Homecoming”, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, è al cinema dal 6 luglio.

_______________________________________________________________________

 SINOSSI

Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in “Captain America: Civil War”, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in “Spider-Man: Homecoming”. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER UFFICIALE ITALIANO

Spider-Man: Homecoming - Trailer Italiano Ufficiale | HD

_______________________________________________________________________

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here